[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Esattamente.. anche io ho capito cosi. Inoltre leggi qui, dice che si paga 45 per clienti già TIM con offerta differente da FIBRA e non 49 come dicono...... LEGGETE:

Nel caso di sottoscrizione di TIM SMART con tutte e 3 le opzioni (FIBRA+CASA+MOBILE) e Sky l’abbonamento è in promozione fino al 10/01/2016 a 45 €/mese per 12 mesi, poi 49 €/mese invece di 59 €/mese.

La promozione per i primi 12 mesi (45 €/mese) si applica solo ai clienti che attivano un Nuovo Impianto, ai clienti che passano a TIM linea fissa da Altro Operatore e ai cClienti già TIM linea fissa non FIBRA.
A me sul pdf che ho scaricato dal sito parlano di 39€.
Io nelle offerte attive ho ancora la superinternet e l'alice casa (quindi roba davvero vecchia). Non si è aggiornato con le nuove offerte, quindi può darsi anche a causa di questo (è come se avessi ancora l'adsl).

Poco male, l'errore è loro, quindi mi devono offrire ciò che propongono.

Io nelle offerte attive ho ancora la superinternet e l'alice casa (quindi roba davvero vecchia). Non si è aggiornato con le nuove offerte, quindi può darsi anche a causa di questo (è come se avessi ancora l'adsl).

Però aspetta loro intendono con o senza scatto nei 45 e poi 49? questo non è indicato . Comunque per quanto riguarda l'attivazione dev'essere 0 secondo il sito.

Attenzione che a me successe che cambiai da alice casa a tutto e mi continuarono a mandare bollette per altri 3 mesi
CONTROLLA BENE CHE CHIUDANO I CONTRATTI PRECEDENTI

Attenzione che a me successe che cambiai da alice casa a tutto e mi continuarono a mandare bollette per altri 3 mesi
Se continuano a mandare bollette si prendono una bella denuncia ;)
Comunque è una cosa davvero strana. Pur accedendo con il nuovo numero che mi hanno fornito (oltretutto livello di sicurezza pari a 0) continuo a visualizzare offerte vecchie... Le solite cose all'italiana.

io ho problemi ad accedere a myTIM (ma dovrebbe essere in risoluzione) quindi non posso vedere cosa c'è scritto lì... quello che so è che da quando ho attivato la fibra 50mb 3 mesi fa si sono predi in totale 54€ :grat::grat::grat::grat::grat::grat: boooo ieri ho chiamato e secondo loro è tutto ok, pagato. vabbè, contenti loro.

Buongiorno, è da una settimana che la mia ADSL non va, c'è tutto uno scricchiolare nel telefono e cade la connessione di continuo e ci mette ore a riagganciare per durare 2 minuti. Ho chiamato il 187 venerdì. La prima volta una ragazza mi ha liquidato in 2 minuti con: deve mettere il filtro ADSL e spiegato che lo ho e ho cambiato 3 filtri per prova e 3 modem mi fa ok è colpa del filtro e poi mi ha chiesto un voto 10 e chiuso -.-', al che ho richiamato e un ragazzo mi ha detto di staccare tutto che provava la linea, al che mi ha detto che in effetti il problema è della linea esterna, e che sarebbe venuto un tecnico il lunedì. lunedì non ho visto nessuno ma ho pensato fosse perchè hanno fatto ponte. Come faccio a sapere se viene o no? non vorrei aspettare ancora e magari non viene nessuno. Cosa mi consigliate? Grazie.

io ho problemi ad accedere a myTIM (ma dovrebbe essere in risoluzione) quindi non posso vedere cosa c'è scritto lì... quello che so è che da quando ho attivato la fibra 50mb 3 mesi fa si sono predi in totale 54€ :grat::grat::grat::grat::grat::grat: boooo ieri ho chiamato e secondo loro è tutto ok, pagato. vabbè, contenti loro.
Successe anche a me ma fidati che piano piano ti ritroverai in bolletta cifre di 5 10 euro in più totalmente a caso....
Il sistema automatico è stron*o molte volte fa pagare le robe a rate invece che in una unica soluzione che si nota di più

Comunque anche a me timfisso è bloccato GG TELECOM

Buongiorno, è da una settimana che la mia ADSL non va, c'è tutto uno scricchiolare nel telefono e cade la connessione di continuo e ci mette ore a riagganciare per durare 2 minuti. Ho chiamato il 187 venerdì. La prima volta una ragazza mi ha liquidato in 2 minuti con: deve mettere il filtro ADSL e spiegato che lo ho e ho cambiato 3 filtri per prova e 3 modem mi fa ok è colpa del filtro e poi mi ha chiesto un voto 10 e chiuso -.-', al che ho richiamato e un ragazzo mi ha detto di staccare tutto che provava la linea, al che mi ha detto che in effetti il problema è della linea esterna, e che sarebbe venuto un tecnico il lunedì. lunedì non ho visto nessuno ma ho pensato fosse perchè hanno fatto ponte. Come faccio a sapere se viene o no? non vorrei aspettare ancora e magari non viene nessuno. Cosa mi consigliate? Grazie.
tralasciando che sei OT
Se puoi fai un topic a parte che ti aiutiamo per bene con statistiche di linea e altro

Ciao Swos! :) Garantiscono 40 Mb/sec in down! Comunque postami i valori del tuo router che ti do un parere concreto ;)

Dipende dalla centrale, ovvero da quanto sia congestionata: hanno "x" Gb/sec a disposizione, i quali vanno divisi per tutte le utenze allacciate (e non la usano mai completamente a prescindere). Io di attenuazione ho 1.4 in up e 4.0 in down, ma a più di 22.5 e 85 Mb/sec non posso arrivare.

Strano, sulla via (500m) ci sono due cabinet non credevo avessero tutti la fibra Telecom :O

Screenshot_2015-12-09-15-18-19.webp

:party: Dopo solo 11 giorni mi è arrivato l'sms :party:

- - - Updated - - -

Ovviamente my tim fisso non funziona :D

A me hanno detto che non possono attivarmela poichè devo aspettare i 6 mesi della fine dell'offerta attiva sul mio numero. vi sembra plausibile?

Successe anche a me ma fidati che piano piano ti ritroverai in bolletta cifre di 5 10 euro in più totalmente a caso....
Il sistema automatico è stron*o molte volte fa pagare le robe a rate invece che in una unica soluzione che si nota di più

Comunque anche a me timfisso è bloccato GG TELECOM
e anche inserendo il codice fiscale per sbloccarlo mi diceva che non sono nei loro database :retard:
ho dovuto mandare un fax e da 10 giorni ho la pratica aperta.. vedremo

- - - Updated - - -

A me hanno detto che non possono attivarmela poichè devo aspettare i 6 mesi della fine dell'offerta attiva sul mio numero. vi sembra plausibile?
quale offerta?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro