[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Aereo

FTTH entro fine anno
Utente Èlite
1,675
743
Mi viene da ridere quando passeranno al mio, palazzo del 1959 niente canaline 44 appartamenti di anziani, ben disposti verso la fibra..... alimentare :asd:
Ora avete questi contatori?

contatore_smart_meter_1.jpeg



Visualizza allegato 186321

E normale che con questi valori non superi i 60 mega?
Stai agganciando portante massima per la 100/20: dove hai fatto il test?
 

clessidra4000

Utente Attivo
294
22
la pratica x le disconnessioni è in lavorazione, speriamo che lunedì risolvano

mi ha detto quello del 1949 che potrebbero anche cambiarmi il modem, in ogni caso se non si riesce a risolvere dice che mi possono tranquillamente rimettere la 50MB


credo mi staino abasando la portante, da remoto ho visto che ora aggancia a 97M

speriamo che basti per risolvere le disconnessioni

EDIT: come non detto, ritornata a 108MB...
 
Ultima modifica:

Insane93

Nuovo Utente
27
0
Due domande: se passo da tutto fibra 30mb a tim smart fibra pago i facile mini duo che ho comprato in offerta ad 1€? la linea è sempre voip o torna ad essere quella classica?
 

Aereo

FTTH entro fine anno
Utente Èlite
1,675
743
credo mi staino abasando la portante, da remoto ho visto che ora aggancia a 97M

speriamo che basti per risolvere le disconnessioni

EDIT: come non detto, ritornata a 108MB...
Stanno smacchinando in centrale, questo è certo. Magari quando avranno finito ti si risolveranno i problemi.

Due domande: se passo da tutto fibra 30mb a tim smart fibra pago i facile mini duo che ho comprato in offerta ad 1€? la linea è sempre voip o torna ad essere quella classica?
Per i costi non sono ferrato, la linea è voip a meno che non fai fare il ribaltamento.

Speed test sul serve che seleziona automaticamente lui
Prova qua:

EOLO Speed test - test velocità adsl internet
 

clessidra4000

Utente Attivo
294
22
intanto non riesco a far nulla, disconnessioni ogni 15 minuti

spero risolvano in giornata, perché poi domani è festivo.... a sto punto mi ritornassero a 50MB e siamo tutti felici
 

pizzinho86

Nuovo Utente
56
7
Stanno smacchinando in centrale, questo è certo. Magari quando avranno finito ti si risolveranno i problemi.


Per i costi non sono ferrato, la linea è voip a meno che non fai fare il ribaltamento.


Prova qua:

EOLO Speed test - test velocità adsl internet
È un problema del wifi con gli smartphone perché se faccio lo speed test con il pc non ho nessun problema mentre se provo con iphone 6 e HTC m7 ora lo speed test mi segnala addirittura 15 in download e 7 in upload. È come se con gli smartphone non adasse d'accordo. Bhooo. Ma è possibile collegare in cascata un modem non vdsl?
 

Ansuel

L'elettricista Pazzo
Utente Èlite
5,588
2,348
CPU
I5-4690k
Scheda Madre
Z97pro (Wi-Fi AC)
HDD
Segate 1tb 64mb cache; 120 GB Samsung Evo
RAM
Corsair vegenacce 2*4GB (o come diavolo si scrivono)
GPU
Asus Direct CUII GTX 770
Audio
SOUND BLASTER Z
Monitor
Mx239H IPS
PSU
XFX XTR 750w Modulare 80+ Gold
Case
Nzxt H440 Nero/Rosso
OS
Windows 10 Professional
È un problema del wifi con gli smartphone perché se faccio lo speed test con il pc non ho nessun problema mentre se provo con iphone 6 e HTC m7 ora lo speed test mi segnala addirittura 15 in download e 7 in upload. È come se con gli smartphone non adasse d'accordo. Bhooo. Ma è possibile collegare in cascata un modem non vdsl?
Si purchè hanno la porta wan e sono progettati per agire da soli router
 

Aereo

FTTH entro fine anno
Utente Èlite
1,675
743
a sto punto mi ritornassero a 50MB e siamo tutti felici
Io dubito che si tratti di un problema di profilo.

Le disconnessioni le ho anche io da quando mi è stato aggiornato il modem.. (ho ancora la 30-3)
Questo è interessante. A me l'hanno aggiornato, e sono ancora con la 50 (la mia 100 è in lavorazione), quando avrò la 100 vi farò sapere.

È un problema del wifi con gli smartphone perché se faccio lo speed test con il pc non ho nessun problema mentre se provo con iphone 6 e HTC m7 ora lo speed test mi segnala addirittura 15 in download e 7 in upload. È come se con gli smartphone non adasse d'accordo. Bhooo. Ma è possibile collegare in cascata un modem non vdsl?
Pizzy io davo per scontato che tu testassi con il PC e cablato! Cartellino giallo! :D

Si purchè hanno la porta wan e sono progettati per agire da soli router
Quoto! :)

@clessidra4000

Non ti si vede la firma.
 

clessidra4000

Utente Attivo
294
22
Io dubito che si tratti di un problema di profilo.


Questo è interessante. A me l'hanno aggiornato, e sono ancora con la 50 (la mia 100 è in lavorazione), quando avrò la 100 vi farò sapere.


Pizzy io davo per scontato che tu testassi con il PC e cablato! Cartellino giallo! :D


Quoto! :)

@clessidra4000

Non ti si vede la firma.



non so se è un problema di profilo, ma fatto sta che con la 50MB in un mese non ho mai avuto disconnessioni
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili