[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Oppure dalla homepage del modem

- - - Updated - - -

Anche 79.20.159.242 fa schifo, come il 90% della classe 79. Fa fatica a caricare Youtube e Skygo, soprattutto alla sera.
Tra l'altro mi odiano e non riesco a prendermi un 82 :muro:
Non è un fatto di odiare o no è di cul... Se quella classe è libera in quel momento ti assegnano quella

Comunque qualcuno può provare a vedere se con ipv6 il ping è più stabile? in teoria con l'ipv6 l'instradamento è fisso per il nas di milano....

Non è un fatto di odiare o no è di cul... Se quella classe è libera in quel momento ti assegnano quella

Comunque qualcuno può provare a vedere se con ipv6 il ping è più stabile? in teoria con l'ipv6 l'instradamento è fisso per il nas di milano....

Lo so lo so... era per dire

IPv6 come si attiva?

Screenshot_2015-12-04-20-33-46.webp
Era ora! Sii! Classe 82!

Prova a fare una connessione pppoe dal pc con questi nome utente e pass

• nome utente: adsl@alice6.it
  • password: IPV6@alice6

- - - Updated - - -
@lucaMonte

Clamoroso da giovedì mattina che sto provando ad attivare la Tim Smart fibra arrivato alla fine per concludere da errore.. In un centro Tim il ragazzo ha aperto un ticket che non si capisce il perchè.. Ne ha fatti altri e tutto apposto ... Mah!! La s**** mi perseguita

Prova a fare una connessione pppoe dal pc con questi nome utente e pass

• nome utente: adsl@alice6.it
  • password: IPV6@alice6

- - - Updated - - -
@lucaMonte

Ok, ho provato il ping da cmd verso maya.ngi.it con IPv6. Non ho notato miglioramenti, anzi... in genere fa i soliti 9/10 ms, peró con picchi a 50 ms...

dite che il problema è della presa principale? sono vicinissimo al arl, ho ottimi parametri ma sto cavoli di errori CRC
Con la 30/50 questo problema esisteva?

Ora ho la 100/20. Per l'esattezza la 60/20, dato che disto a 600 e passa metri dalla cabina (e pure affollata):
Ti conviene? IMHO se non hai bisogno vitale di 20 Mb/sec in up andresti bene con la 50, sempre che costi meno della 100 ad ora (ma penso di si, essendo la 30 diventata 50, o comunque lo diventerà). Vabbé che ormai i 39€ gliel'hai dati, quindi se avevi la 50 già i 5€ la mese glieli davi, quindi sti gran cazzi, stai bene così :D

Ragazzo metti AdBlock ;)

PS:

@Ansuel @Felk @lucaMonte @Macco26

Facciamo una lista degli indirizzi buoni, normali e schifosi? Così la metto nel primo post del topic.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro