[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Ho finalmente trovato l'operatore giusto (consiglio, chiamate il pomeriggio). In 24/48h mi richiamerà il servizio commerciale. Vedremo...
auguri! io è da lunedi che aspetto la telefonata e per non sentirmi solo li ho richiamati tutti i giorni!

Io sono messo come te nella sezione MyTIM Fisso prima avevo
Tuttofibra Attivo dal 26/08/2015
Opzione Superfibra Attiva dal 26/08/2015

Adesso nella sezione MyTIM Fisso ho attivo
Offerta TIM SMART Attiva dal 01/12/2015
Alice Casa Attiva dal 01/12/2015

aggiornamento:
adesso nella sezione comunicazioni compare questo:

passaggio a 100MB in lavorazione, mi han detto addirittura data presunta 22/12

spero di no...ma almeno SEMBRA che si sia mosso qualcosa

Salve ho chiamato il 187 molti giorni fa per attivare la tim smart fibra,io ero con l'offerta tutto fibra + super fibra,ad oggi mi hanno solo scritto questo :
[TABLE="class: table-info padding"]
[TR]
[TD="class: align-left"] Offerta TIM SMART: Attiva dal 02/12/2015

[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Quando clicco "dettagli" mi porta a questa pagina 2.webp non è che hanno capito male e mi vogliono attivare l'adsl a 20 mega????

ps:vi vorrei anche chiedere se con i miei valori di linea potrò prendere tutta la banda dei 100in down 20 in up:1.webp

tranquillo anche a me clikando porta a quella pagina... fino a ieri portava a nulla, è il sito a non funzionare

per la banda si, dovresti raggiungere tranquillamente i 100MB

Qualcuno che fa gaming online con le console e fibra telecom c'è? E' stabile come linea? Attualmente, con la connessione di casa dei miei (Alice 7mb), gioco con la PS4 settata in pppoe ottenendo nat aperto. Con il modem fibra che mi fornirà Telecom potrò fare lo stesso? Ovvero, settare la connessione della mia PS4 in pppoe ed inserire la classica username e password aliceadsl.

PS: Scusate se sono un pochino OT

Ho finalmente trovato l'operatore giusto (consiglio, chiamate il pomeriggio). In 24/48h mi richiamerà il servizio commerciale. Vedremo...
Mi sa che invece hai trovato l'operatore sbagliato. Se ti ha detto che sarai ricontattato è meglio che richiami :asd:.

Comunque a distanza di quasi due giorni, ho la 100/20 ma il piano attivo è rimasto tuttofibra :grat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro