[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Novità su sta comunicazione inerente il blocco 50 --> 100?

Salve avrei delle domande visto che sono un pò confuso:
-Posso passare gratuitamente dai 30mb di Tuttofibra ai 100 della nuova offerta?
..In caso postivo: Avrei smartfibra? Pagherei anche lo scatto alla risposta? Per avere info devo chiamare il 119 e proporlo io? (ora dovrei avere la promo fidelity)
..In caso negativo: Come dovrei fare ad arrivare a 100mb ... e quanto mi costerebbe? (so qualche clausola) .. Alla fine vorrei quello che ho ora con tuttofibra ... solo con i 100mb in più
Grazie :)
Vedi il primo post del topic.

e ti hanno fatto il cambio chiamando il 187? non ricordo cosa avevi scritto nei vecchi messaggi...

si ho chiamato il 187 sabato verso le 10
poi verso le 16 ho visto che il router si è riavviato da solo, e quando sono andato nella sezione statistiche del router ho notato il nuovo firmware e l'aumento di banda download/upload

si ho chiamato il 187 sabato verso le 10
poi verso le 16 ho visto che il router si è riavviato da solo, e quando sono andato nella sezione statistiche del router ho notato il nuovo firmware e l'aumento di banda download/upload

A me da lunedì dicono che verrò richiamato dal commerciale.... con me non fa nient'altro il 187

Complimenti a tutti coloro che hanno avuto la 100mega , a sto punto se facciamo quattro conti , Fastweb ha la 100mega in FTTS , Vodafone ha la 100mega in FTTS come Fastweb e Telecom ha la 100 Mega in FttCab , Tiscali mi pare che rivenda la 50mega di Telecom che ora è passata a 100 Mega e Infostrada che farà ?? ci metterà a tutti la fibra in casa con ENEL o si decideranno anche loro ad entrare nel mondo VDSL ???

Infostrada che farà ?? ci metterà a tutti la fibra in casa con ENEL o si decideranno anche loro ad entrare nel mondo VDSL ???

Speriamo guarda! Sarebbe un sogno per me. Io spero che Enel rivenda direttamente la fibra ad Infostrada e che Telecom si levi dai maroni una volta per tutte, altrimenti... non saprei proprio quanto buono sia il passaggio di rivendite tra Enel che rivende fibra a Telecom e poi Telecom che rivende il servizio ad Infostrada... se così fosse ho come il presentimento che, seppur VDSL, verrebbe fuori una linea del c.

Speriamo guarda! Sarebbe un sogno per me. Io spero che Enel rivenda direttamente la fibra ad Infostrada e che Telecom si levi dai maroni una volta per tutte, altrimenti... non saprei proprio quanto buono sia il passaggio di rivendite tra Enel che rivende fibra a Telecom e poi Telecom che rivende il servizio ad Infostrada... se così fosse ho come il presentimento che, seppur VDSL, verrebbe fuori una linea del c.

Secondo me le opzioni sono due , ho Infostrada sta comunque testando le sue VDSL ( mi pareva di aver sentito che comunque le sue DSLAM sotto tutte VDSL ready ) ed essendo partita in ritardo partono dopo , oppure attendono che ENEL passi dove fa gli accordi con loro ( e anche qua mi pare una vera minchiata perché non è che i contattori li cambiano ogni anno percui se è veramente cosi semplice meglio che lo facciano per tutti ) e poi al posto delle VDSL che comunque sono sempre influenzate da diafonia e degrado del doppino e comunque prima o poi diventeranno obsolete anche se per una casa una 100/20 è più che adeguata , passano direttamente alla fibra la quale gli garantisce un possibile e futuro upgrade delle linee senza tanti problemi e minori costi di manutenzione . Se non ricordo male mi par di aver sentito che le VDSL di Telecom non verranno mai vendute a Infostrada

Dopo una piccola assenza ho recuperato quello che è stato scritto. Ho capito cos'è il bonding e mi so reso conto che quando a gennaio mettono sta maledetta fibra non dovrei avere problemi ad agganciare bene il segnano.
Dove abito io a stento sanno cos'è internet (e molte volte equivale a Facebook), fortunatamente oserei dire.

OT
Ieri sera mi ha chiamato Fastweb proponendo 20 mega e dicendo che volevo la fibra la tizia mi ha detto che mandandomi il modem fibra, andavo a 100 Mega anche se non c'era la fibra
FINE OT

:D

Fino al 10/01 è compreso :)

Si però dopo il 16 Dicembre dovrai pagare 5€ in più per sempre!

- - - Updated - - -

Dopo una piccola assenza ho recuperato quello che è stato scritto. Ho capito cos'è il bonding e mi so reso conto che quando a gennaio mettono sta maledetta fibra non dovrei avere problemi ad agganciare bene il segnano.
Dove abito io a stento sanno cos'è internet (e molte volte equivale a Facebook), fortunatamente oserei dire.

OT
Ieri sera mi ha chiamato Fastweb proponendo 20 mega e dicendo che volevo la fibra la tizia mi ha detto che mandandomi il modem fibra, andavo a 100 Mega anche se non c'era la fibra
FINE OT

Sarebbe comodo :D

- - - Updated - - -

2° sollecito fatto :D. Se continuo mi staccano direttamente la linea :lol:

OT
FINE OT

Allora io prendo un router gigabit e ho la connessione simmetrica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro