[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Ragazzi a me ancora dopo 48h il nulla. Mi è arrivato solo il messaggio di conferma attivazione sul cellulare; sul sito mytim non risulta assolutamente nulla. Devo richiamare o è tutto nella "Norma" di telecom?
Io so che vadano da un minimo di 48 ore ad un massimo di una settimana, ma che esistano eccezioni, sia per il minimo che per il massimo.

Contatto quella su twitter e vediamo che mi dice. Chiamo domani in caso. Se voi mi dite dalle 48h alla settimana ancora vogliono tempo. Grazie
Certo 21ms di ping è abbastanza altuccio, ma si sa che è telecom

"Ciao Antonino, la velocità di download fino a 100 Mbps, sarà impostata sulla tua utenza nei prossimi giorni, poiché, al momento mi risulta che i colleghi del supporto tecnico di zona non hanno terminato le lavorazioni di passaggio. Buon pomeriggio da TIM. #TIMfisso"

Ragazzi spiegatemi questa cosa.

"Ciao Antonino, la velocità di download fino a 100 Mbps, sarà impostata sulla tua utenza nei prossimi giorni, poiché, al momento mi risulta che i colleghi del supporto tecnico di zona non hanno terminato le lavorazioni di passaggio. Buon pomeriggio da TIM. #TIMfisso"

Ragazzi spiegatemi questa cosa.
Bho mi sa che riguarda qualche problema nella tua centrale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro