Nicola1989
Utente Attivo
- Reazioni
- 42
- Punteggio
- 45
Sì dovrebbe costare 39 ma hai lo scatto alla risposta
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tanto il telefono non lo uso... Ce l'ho staccato direttamente visto che in famiglia abbiamo tutti uno boato di minuti a testa.Sì dovrebbe costare 39 ma hai loro scatto alla risposta
Io per i prossimi 5 mesi pagherò 35 euro al mese. Ho una 50 mega e vorrei passare il prima possibile alla 100. Secondo qualcuno di voi conviene fare questo passaggio? A quanto ho capito se voglio fare questa variazioni devo pagare 39 euro di attivazione e pagare dai 35 attuali, che poi tra 5 mesi diventerebbero 50, a pagare 45 al mese. Mi converrebbe di sicuro aspettare questi mesi ma voglio proprio provare questi fantomatici 100 mega in download e 20 in up... se qualcuno di voi mi può dare un consiglio ve ne sarei grato. :)
se hai già la fibra sì se no, no.Scusate quindi per passare alla 100 mega oltre ai 39 mensili devo pagare altri 39 per il passaggio?
Certo che stupidaggine non doveva essere gratis il passaggio?se hai già la fibra sì se no, no.
Non ho capito si o no?
Se hai la fibra, 30 mega o 50 che sia, devi pagare i 39 euro del "passaggio". Se hai l' ADSL, 7 mega, 10 o 20 è gratuito.
scusami O.o in che altro modo posso dirlo?Non ho capito si o no?