[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Seriamente, invece di levare Superfibra a chi ha la 50 mega che ora è la velocità base, non era più semplice portare gli utenti Superfibra a 100 mega senza cambio di piano? Perchè se su TIM Smart Fibra guardate i dettagli comunque c'è incluso Smart Superfibra che porta la velocità da 50 a 100 Mb, e costa 5 € come prima. Non era più semplice sia per noi che per loro?:muro:

Italia =/= Semplicità

Ultima modifica:
Seriamente, invece di levare Superfibra a chi ha la 50 mega che ora è la velocità base, non era più semplice portare gli utenti Superfibra a 100 mega senza cambio di piano? Perchè se su TIM Smart Fibra guardate i dettagli comunque c'è incluso Smart Superfibra che porta la velocità da 50 a 100 Mb, e costa 5 € come prima. Non era più semplice sia per noi che per loro?:muro:

Italia =/= Semplicità
Come guadagnano secondo te? che devi cambiare promozione a 39euro.. come hai detto era molto ma molto più semplice cosi.. (siamo in Italia ricordiamocelo):death:

Quindi io che ho chiesto l'attivazione il 28 Novembre verrò evaso il 1 Dicembre? Maledetti :ciaociao:

P.s. Oggi tornato a casa non funzionava la connessione, chiamo il 1949 e magicamente rifunziona senza che il tecnico abbia fatto nulla... #gombloddo

Quindi io che ho chiesto l'attivazione il 28 Novembre verrò evaso il 1 Dicembre? Maledetti :ciaociao:

P.s. Oggi tornato a casa non funzionava la connessione, chiamo il 1949 e magicamente rifunziona senza che il tecnico abbia fatto nulla... #gombloddo

Due giorni fa da me sono andate offline tutte le ADSL, in tutta la città, e andava solo la fibra, e chiamando il 187 non sapevano che fare, come al solito. Ma questa è un'altra storia.
FINE OT

Due giorni fa da me sono andate offline tutte le ADSL, in tutta la città, e andava solo la fibra, e chiamando il 187 non sapevano che fare, come al solito. Ma questa è un'altra storia.
FINE OT

Successo anche a me ed un amico, io prov. di Messina con ADSL, lui Siracusa VDSL, il mio crash della linea però penso sia dovuto all'update del firmware del router AGTWI... non penso abbia nulla a che fare con questo nuovo profilo FTTC vivendo in una città non coperta...

da ieri pomeriggio, aggancio di più in download :)

4873052744.png

disto circa 350m dal cabinet
Aggiorno il primo post, grazie Alex ;)

Purtroppo ormai l'ho sottoscritta anche perchè mi ha detto che rimane a 29 comunque.. Beh che comunque appena è attiva richiamo per farmi attivare la 100 nel caso sia disponibile tanto il prezzo non dovrebbe cambiare.
OK.

Ahahah che bordello. Io ho chiamato il 28 la signorina mi ha detto che aveva attivato. Ancora nada però :)
Facce sapé.

Io ho chiamato stamattina e mi hanno detto che sarei stato richiamato in giornata da un tecnico. Del cambio di piano nemmeno un' accenno, ed è la terza chiamata che faccio.
Io ho avuto conferma da un tecnico che se il modem non è aggiornato alla 5.3.0 la 100 non si può attivare assolutamente, quindi consiglio di chiamare l'1949 e farsi aggiornare il modem per tempo (inutile tentare di convincere il commerciale su certi argomenti, ovviamente). Lo scrivo anche nel primo post.

Esco ora dal centro Tim per alcune info, volevano già attivarmi la smart fibra!!
E qual assurdo motivo ha fomentato il folle gesto di non averla attivata?! :D

Chiamato il 187 e mi hanno detto che la mia zona non è coperta sul portale LIDO invece la da come già coperto e tra l'altro mi ha detto che non era possibile attivarla in quanto l'offerta parte da meta Dicembre. Bhoooo e chi ci capisce più niente con TIm

Chiamato il 187 e mi hanno detto che la mia zona non è coperta sul portale LIDO invece la da come già coperto e tra l'altro mi ha detto che non era possibile attivarla in quanto l'offerta parte da meta Dicembre. Bhoooo e chi ci capisce più niente con TIm

Metà Dicembre? Non era 1 Dicembre? :asd:
Domani vi voglio tutti con la 100/20, lol

Io domani chiamo... Se non mi attivano la 100 mega AGGRATISS vado nell'ufficio legale più vicino e faccio una carneficina :death:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro