[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
da ieri pomeriggio, aggancio di più in download :)

4873052744.png

disto circa 350m dal cabinet

teoricamente (da quanto dice il modem) dovresti riuscire ad agganciare una decina di mb in più in down, anche perchè l'SNR ancora può scendere

Appena uscito dal centro Tim anke io.. Per chi come me è cliente già fibra le pratiche le inseriscono dal 1 dicembre e sono attivabile semaforo verde (clamoroso il 187 di c'è no ora vi posto la foto
057c003ee9018bff57ada3c34a7564b5.jpg
)!! Vedremo ne corso della attivazione cosa mi succede e comunque mi hanno detto anke che tutte le 30mega passeranno a 50mb automaticamente a costo 0..

Appena uscito dal centro Tim anke io.. Per chi come me è cliente già fibra le pratiche le inseriscono dal 1 dicembre e sono attivabile semaforo verde (clamoroso il 187 di c'è no ora vi posto la foto
057c003ee9018bff57ada3c34a7564b5.jpg
)!! Vedremo ne corso della attivazione cosa mi succede e comunque mi hanno detto anke che tutte le 30mega passeranno a 50mb automaticamente a costo 0..

che sito è?

[VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb

- - - Updated - - -

Non è nessun sito.. Questa è la schermata di vendibilità che hanno nei centro Tim inserendo il numero di telefono .. Lavora un mio amico e mi ha fatto scattare una foto perché il 187 mi dice che ho bollino rosso 100mb invece al centro Tim verde
emoji33.png
emoji33.png

Ultima modifica:
Si ma la maggior parte dei palazzi qui a Roma hanno il contatore nell'appartamento, quindi per portare la fibra dovrebbero sventrare completamente il palazzo, e per ragioni economiche non faranno mai, quindi almeno a Roma enel o non enel, non si avrà mai la FTTH.
Scusa per mettere la FTTH mica hanno sventrato i palazzi...
Basta che nella canalina del contatore ci fai passare il cavo in fibra

Io ho chiesto i costi se volessi disattivare l'offerta e chiudere il contratto, mi hanno detto che si paga il contributo per l'attivazione della linea 90€ + 35,18€ per chiudere il contratto e se il recesso avviene tra il 24° e 36° mese dalla data di attivazione, gli sconti mensili sull'abbonamento 60€.
Qualcuno potrebbe per favore spiegarmi i costi di chiusura del contratto, al negozio tim mi dicono una cosa invece il sito dice altro.

perchè sono troppo distante dalla centrale.. quando avevo adsl avevo solo fino a 10mega e ne agganciavo 7 - 7.5 pieni

Ah è vero dimenticavo che da qualche anno prima di attivare qualsiasi offerta controllano dai loro database se vale la pena attivare l'offerta o meno, successe anche ad un mio amico per la internet play, inizialmente si poteva, poi ha dovuto farsi cambiare profilo da un tecnico...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro