mattia2508
Utente Attivo
- Reazioni
- 212
- Punteggio
- 92
teoricamente (da quanto dice il modem) dovresti riuscire ad agganciare una decina di mb in più in down, anche perchè l'SNR ancora può scendere
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Appena uscito dal centro Tim anke io.. Per chi come me è cliente già fibra le pratiche le inseriscono dal 1 dicembre e sono attivabile semaforo verde (clamoroso il 187 di c'è no ora vi posto la foto)!! Vedremo ne corso della attivazione cosa mi succede e comunque mi hanno detto anke che tutte le 30mega passeranno a 50mb automaticamente a costo 0..![]()
Non è nessun sito.. Questa è la schermata di vendibilità che hanno nei centro Tim inserendo il numero di telefono .. Lavora un mio amico e mi ha fatto scattare una foto perché il 187 mi dice che ho bollino rosso 100mb invece al centro Tim verdeche sito è?
Scusa per mettere la FTTH mica hanno sventrato i palazzi...Si ma la maggior parte dei palazzi qui a Roma hanno il contatore nell'appartamento, quindi per portare la fibra dovrebbero sventrare completamente il palazzo, e per ragioni economiche non faranno mai, quindi almeno a Roma enel o non enel, non si avrà mai la FTTH.
perchè sono troppo distante dalla centrale.. quando avevo adsl avevo solo fino a 10mega e ne agganciavo 7 - 7.5 pieniPer quale oscuro motivo l'ADSL 10 mega risulta attivabile mentre la 20 no?
Stessa situazione mia 10 mega che va a 7.3 e 20 mega non attivabile.Pero loro dicono che non è colpa della distanza ma è perche devono fare lavori in centraleperchè sono troppo distante dalla centrale.. quando avevo adsl avevo solo fino a 10mega e ne agganciavo 7 - 7.5 pieni
non ti conviene staccare niente , la 5euro te la tolgono in automatico oppure domani visto che è giorno di lancio ufficiale della promo, chiama il 187 e te lo devono fare per forza!!Si ma a questo punto la stacco la super fibra se poi in automatico le 30 diventano 50
direi di incorniciare questa frase. bene, chiamo domani sera e non questa sera. però la curiosità rimane... :DAppena uscito dal centro Tim anke io.. Per chi come me è cliente già fibra le pratiche le inseriscono dal 1 dicembre
perchè sono troppo distante dalla centrale.. quando avevo adsl avevo solo fino a 10mega e ne agganciavo 7 - 7.5 pieni
Mai furono dette parole più vere hahahaPenso che un qualsiasi argomento di fisica quantistica sia più semplice da capire rispetto a questa faccenda :muro: