[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
:D

Scrivimi tutto bene ordinato così lo copio nel primo post :)

:D
ok, domani sera dovrei riuscire a scrivere tutto.. anche se, come dicevo, A BREVE. prima cerchiamo di esserne certi delle cose. magari prima cerco di attivarmela e dopo aver fatto tutto scriviamo bene tutto.

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti, la mia zona è da poco coperta dalla ftts di tim. Stamattina ho chiamato dicendo di attivarmi la 100 mega , mi han detto che la 100 nella mia zona sará disponibile entro 1/2 mesi ma la 50 è attivabile al prezzo in offerta che ho con l'adsl cioè 29 euro al mese fino al termine della promo di un anno e poi 44.90 al mese (ho la tutto). La 30 mega mi ha confermato non c'è piú. Penso proprio che per hi ha la 30 mega debba chiamare per farsi attivare la 50 grauitamente! Cmq la cosa strana.. È che dal sito di lido telecom italia mi dice che è disponibile la 100!! Sará che la tengono come mistero ancora? Mi ha detto che il lido non è molto attendibile.

ok, domani sera dovrei riuscire a scrivere tutto.. anche se, come dicevo, A BREVE. prima cerchiamo di esserne certi delle cose. magari prima cerco di attivarmela e dopo aver fatto tutto scriviamo bene tutto.
Si è la cosa migliore.

Ciao a tutti, la mia zona è da poco coperta dalla ftts di tim. Stamattina ho chiamato dicendo di attivarmi la 100 mega , mi han detto che la 100 nella mia zona sará disponibile entro 1/2 mesi ma la 50 è attivabile al prezzo in offerta che ho con l'adsl cioè 29 euro al mese fino al termine della promo di un anno e poi 44.90 al mese (ho la tutto). La 30 mega mi ha confermato non c'è piú. Penso proprio che per hi ha la 30 mega debba chiamare per farsi attivare la 50 grauitamente! Cmq la cosa strana.. È che dal sito di lido telecom italia mi dice che è disponibile la 100!! Sará che la tengono come mistero ancora? Mi ha detto che il lido non è molto attendibile.
Aspetta, è un momento decisamente concitato, per loro è facile cadere in errore.

dimenticavo: BIG UPS per alex!!!!:+1:
anche io sono dalle parti di torino! però controllavo giusto adesso e fortunatamente, per ora, il modem mi aggancia 111000... speriamo.

da ieri pomeriggio, aggancio di più in download :)

4873052744.png

disto circa 350m dal cabinet

Ultima modifica:
Si è la cosa migliore.

Aspetta, è un momento decisamente concitato, per loro è facile cadere in errore.

Purtroppo ormai l'ho sottoscritta anche perchè mi ha detto che rimane a 29 comunque.. Beh che comunque appena è attiva richiamo per farmi attivare la 100 nel caso sia disponibile tanto il prezzo non dovrebbe cambiare.

bhe se si mette enel la situazione è diversa... Probabilmente i nuovi contatori utilizzeranno la fibra per la trasmissione dei dati quindi....
Si ma la maggior parte dei palazzi qui a Roma hanno il contatore nell'appartamento, quindi per portare la fibra dovrebbero sventrare completamente il palazzo, e per ragioni economiche non faranno mai, quindi almeno a Roma enel o non enel, non si avrà mai la FTTH.

Nella promo leggo che i clienti che mantengono l’offerta attiva per almeno 36 mesi non pagano i costi di attivazione di 90€, ma l'agcom non aveva detto che dovevano limitare la durata a 24 mesi??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro