Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non sono una testa di c****, ho controllato prima di dare l'ok e ho selezionato solo: file temporanei, poi se cancella quello che vuole non posso di certo comandarlo.Infostrada darei un occhiata il 30Nov :D
-
- - - Updated - - -
Di solito il terzo è Vodafone,Infostrada dovrebbe offrire la Fttc in Vula,vedremo il 30Nov cosa salta fuori,si vocifera a +5€ sul profilo Adsl
Quindi concludendo se un operatore prende il vula prende anche i profili telecom semplice
Quasi quasi..... Analizzo i sorgenti va XDNell'app MYTIMFISSO, riporta che alle 23:00 di stasera 27 Novembre 2015, il sito andrà offline per manutenzione. Visualizza allegato 185093
Nell'app MYTIMFISSO, riporta che alle 23:00 di stasera 27 Novembre 2015, il sito andrà offline per manutenzione. Visualizza allegato 185093
E andiamooooooo!!!!
Figurati ;)@Aereo grazie per la dritta ✌ aspetto novità! ������
http://www.tomshw.it/forum/banda-larga/333755-vdsl-fibra-vodafone-30mb.htmlragazzi mi scuso se dovessi andare OT: io che due giorni fa ho attivato la fibra in whlosale con vodafone (30mbit) passerò a 50?
Figurati ;)no.... Telecom non è vodafone
@Aereo grazie per aver riassunto tutto :D
2 conferme sono meglio di una
Fai sapere a tempo debito anche nell'altro topic in merito alla questione.No purtroppo no, domani come consigliatomi dal tecnico Franco Leuzzi della Microsoft Community eseguiro un aggiornamento in place di Windows 10 (come la procedura che si usava per fare l'update da Windows 8.1 o precedenti con il tool) che dovrebbe sostituire solo i file di sistema
- - - Updated - - -
Ne approfitto per sconsigliare Advanced Systemcare a tutti, lui ha causato ciò
:asd:Comunque io giusto per divertirmi una richiesta al call center la farei giusto per cagare un pò e divertisti trovando certi elementi del tipo....
COME NON HA ATTIVA LA 100 MEGA AVVISO ZUBITO E RIMEDIAMO
E rispondere COME MINIMO CHE QUA IO PAGOH
Dimmi che hai registrato il numero di matricola ed il nome... DIMMI DI SIIIIIIIIIIII!!!! :lol:Ragazzi ho chiamato il reparto tecnico mi ha risposto un ragazzo che già sapeva molto su questa 100/20 e mi ha confermato tutto.. solo che non verranno attivati tutti insieme i cabinet ma ci sono delle tempistiche, entro maggio 2016 saranno attivate tutte.. ho chiesto per quanto riguarda il mio, ha controllato e sarà attivo alla 100/20 entro il 10 Gennaio.. quindi mi ha detto fine dicembre inizi gennaio dovresti averla!!! :party:
E' solo la punta dell'Mamma mia cinque pagine in poche ore, credevo che stavate spammando gli speed test della 100 mega appena attivata, che peccato :asd:
:rock:Comunque mi sa che mi hanno aggiornato il firmware del modem ! Forse qualcosa si sta muovendo :rock1:
E che c'è un fuoriclasse nel commerciale :DQuesto è MOLTO INTERESSANTE...
Avrai beccato qualcuno sui piani alti per sapere informazioni di questo tipo....
Da questa conversazione abbiamo capito che devono caricare mano a mano i profili.....
UNO?!? :lol:In ogni caso io un tentativo domani lo farei comunque
:DResto in attesa allora. Attendo lo speed test con tanto di fuori d'artificio di @Aereo LOL.
Devi aspettarli ad inizio della strada, dopo aver sradicato la porta del cabinet, e mostrandogliela con fare accomodante dirgli: sicuri di non aver scordato proprio nulla? :asd:Tra l'altro abito lungo una strada senza uscita,si saran scordati di mettere il dslam:asd:
:lol:Sono in attesa anche io :D
:luxhello:Nell'app MYTIMFISSO, riporta che alle 23:00 di stasera 27 Novembre 2015, il sito andrà offline per manutenzione. Visualizza allegato 185093
:rock:E andiamooooooo!!!!
Considerando che hanno aggiornato i firmware del modem, il sito va in manutenzione domani....Qualcuno sa quando l' attivano? Finalmente anche telecom si allinea agli altri operatori, alla fine se si hanno buoni valori una 70-80 mega si prende. :)
anche ieri dovevamo essere PO-SI-TI-VIQuesta è una serata PO-SI-TI-VA :asd:
Sì tanto come hanno detto su quell'altro forum... lunedì sarà tutto attivabile perché bisogna aggiornare tutta Italia. ..Prendendo ispirazione da un'altro forum... ecco il countdown!!!!
FIBRA 100MB!!!!!! - Countdown clock timer
Ed il tutto ha dato i suoi frutti :Danche ieri dovevamo essere PO-SI-TI-VI
Bisogna informarli che l'unico FORUM è questo :asd: E che magari fossero "MB" :DPrendendo ispirazione da un'altro forum... ecco il countdown!!!!
FIBRA 100MB!!!!!! - Countdown clock timer
Ti sento negativo... ti voglio PO-SI-TI-VOOOOOOOOOOOO!!! :DSì tanto come hanno detto su quell'altro forum... lunedì sarà tutto attivabile perché bisogna aggiornare tutta Italia. ..
COME AVEVO DETTO IO