[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Ho voluto provarlo per pulire i file temporanei ma ha tolto altro SANTO CIELO CHE RABBIA IO E QUELLA VOLTA CHE NON HO USATO CCLEANER

CHIUSO OT

- - - Updated - - -

Vedo che ha successo:
Ci sono attualmente 15 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (8 utenti e 7 ospiti)

Ho voluto provarlo per pulire i file temporanei ma ha tolto altro SANTO CIELO CHE RABBIA IO E QUELLA VOLTA CHE NON HO USATO CCLEANER

CHIUSO OT
C'è il tool tanto utile microsoft chiamato pulizia disco.... Tanto sicuro e semplice utilissimo per windows 10 per eliminare i file di passaggio di versione (per esempio di buil precedente o di windows precedente)

Ragazzi ho chiamato il reparto tecnico mi ha risposto un ragazzo che già sapeva molto su questa 100/20 e mi ha confermato tutto.. solo che non verranno attivati tutti insieme i cabinet ma ci sono delle tempistiche, entro maggio 2016 saranno attivate tutte.. ho chiesto per quanto riguarda il mio, ha controllato e sarà attivo alla 100/20 entro il 10 Gennaio.. quindi mi ha detto fine dicembre inizi gennaio dovresti averla!!! :party:

Mamma mia cinque pagine in poche ore, credevo che stavate spammando gli speed test della 100 mega appena attivata, che peccato :asd:

Comunque mi sa che mi hanno aggiornato il firmware del modem ! Forse qualcosa si sta muovendo :rock1:

Ragazzi ho chiamato il reparto tecnico mi ha risposto un ragazzo che già sapeva molto su questa 100/20 e mi ha confermato tutto.. solo che non verranno attivati tutti insieme i cabinet ma ci sono delle tempistiche, entro maggio 2016 saranno attivate tutte.. ho chiesto per quanto riguarda il mio, ha controllato e sarà attivo alla 100/20 entro il 10 Gennaio.. quindi mi ha detto fine dicembre inizi gennaio dovresti averla!!! :party:
Questo è MOLTO INTERESSANTE...

Avrai beccato qualcuno sui piani alti per sapere informazioni di questo tipo....

Da questa conversazione abbiamo capito che devono caricare mano a mano i profili.....
In ogni caso io un tentativo domani lo farei comunque

Si vociferava però che quando telecom avesse portato il profilo base a 50Mb, avrebbero dovuto farlo anche gli OLO (come già fa Tiscali)
Si ma la situazione è un pò diversa....
Tiscali affitta banda telecom...
Vodafone mi sembra che ha propri apparati....

in ogni caso da parte del gestore l'opzione diventa disponibile ma c'è bisogno di acquistare maggiore banda per fornire quel determinato servizio ai clienti

Si ma la situazione è un pò diversa....
Tiscali affitta banda telecom...
Vodafone mi sembra che ha propri apparati....

in ogni caso da parte del gestore l'opzione diventa disponibile ma c'è bisogno di acquistare maggiore banda per fornire quel determinato servizio ai clienti

Con la fibra Vula sia il kit in centrale che l'armadio sono TELECOM. in fibra MAKE invece vodafone piazza in strada i propri onu

@Ansuel @brrmatteo @clessidra4000 @Daniel13 @Doctor Who @duxlupus @elaxs @Fall4 @fillobotto @Jackiy @matem6 @Molys @Nicola1989 @Nrg @Rokurouta @SAS46 @VincAndVinc @XNeon @Z3DHD

Siete prontiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?!?!?!

:luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello:

Io sto già bombardando il commerciale, ben conscio dell'orario notturno, ma così SO che sarò THE FIRST :rock:

:asd::asd:

Piccolo problema,centrale attiva,gli altri armadi sono già dslamizzati,manca il mio :asd::muro:

Per me possono fare con calma e fare le cose per bene :lol::D,almeno quando attivo faccio diretto la 100/20

Tra l'altro abito lungo una strada senza uscita,si saran scordati di mettere il dslam:asd:

- - - Updated - - -

CHIUSO OT

Se magari leggi quello che cancella,invece di schiacciare ok a raffica :asd:,ccleaner è un programma sicurissimo,basta saper cosa fare

Ultima modifica:
Con la fibra Vula sia il kit in centrale che l'armadio sono TELECOM. in fibra MAKE invece vodafone piazza in strada i propri onu
Si... Non ricordo chi dei due infostrada o vodafone piazza dei suoi apparati affianco a quelli fastweb (nelle zone popolate)
Il numero di mega da dare a un utente è a discrezione del gestore quindi se un gestore ha propri apparati può benissimo offrire una offerta a 100 mega fregandosene di telecom

Se invece è in vula è assoggettata ai profili telecom e deve seguire lei con i tagli

Questo è MOLTO INTERESSANTE...

Avrai beccato qualcuno sui piani alti per sapere informazioni di questo tipo....

Da questa conversazione abbiamo capito che devono caricare mano a mano i profili.....
In ogni caso io un tentativo domani lo farei comunque

Comunque penso chi attiva la promo avrà subito il profilo a 100mb :)

Resto in attesa allora. Attendo lo speed test con tanto di fuori d'artificio di @Aereo LOL.

Sono in attesa anche io :D

Si... Non ricordo chi dei due infostrada o vodafone piazza dei suoi apparati affianco a quelli fastweb (nelle zone popolate)
Il numero di mega da dare a un utente è a discrezione del gestore quindi se un gestore ha propri apparati può benissimo offrire una offerta a 100 mega fregandosene di telecom

Se invece è in vula è assoggettata ai profili telecom e deve seguire lei con i tagli

Infostrada è rimasta fuori dalla partita FTTC. Per cui secondo quanto dici tu se 50mb diventa il profilo base per telecom, non dovrebbe essere anche per chi offre la fibra nga/vula in Wholesale come Vodafone?

Infostrada è rimasta fuori dalla partita FTTC. Per cui secondo quanto dici tu se 50mb diventa il profilo base per telecom, non dovrebbe essere anche per chi offre la fibra nga/vula in Wholesale come Vodafone?

Infostrada darei un occhiata il 30Nov :D

-

- - - Updated - - -

Di solito il terzo è Vodafone,Infostrada dovrebbe offrire la Fttc in Vula,vedremo il 30Nov cosa salta fuori,si vocifera a +5€ sul profilo Adsl

Infostrada darei un occhiata il 30Nov :D

-

- - - Updated - - -

Di solito il terzo è Vodafone,Infostrada dovrebbe offrire la Fttc in Vula,vedremo il 30Nov cosa salta fuori,si vocifera a +5€ sul profilo Adsl

Qui da me niente Tiscali, e Vodafone va su Telecom, gli apparati sono tutti Telecom e Fastweb. E basta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro