[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
allora forse ho capito, io ho la tutto fibra che pago 44.90 mi hanno messo quella a 50mb pero 'per la 100 devo pagare 49 euro una volta per passare a smart fibra a 100mb...mi avevano dettp che rimanevo tutto fibra ma con 100mb, si spiegassero bene quelli li...:grat:

cioe' io che sono cliente da tanto per cambiare devo pagare 49 euro ma perche' poi non me la fanno 39,90 ma rimane a 49,90?
 
Ultima modifica:
allora forse ho capito, io ho la tutto fibra che pago 44.90 mi hanno messo quella a 50mb pero 'per la 100 devo pagare 49 euro una volta per passare a smart fibra a 100mb...mi avevano dettp che rimanevo tutto fibra ma con 100mb, si spiegassero bene quelli li...:grat:

cioe' io che sono cliente da tanto per cambiare devo pagare 49 euro ma perche' poi non me la fanno 39,90 ma rimane a 49,90?
TUTTO fibra non esiste. E SUPERFIBRA è inclusa, non si paga...
 
Una velocità di 100 mega, per me, è più che sufficiente. Certo che, in futuro si dovrà necessariamente cablare in ftth pe A tal fine, la tim ed enel sicuramene troveranno un accordo perché il tratto in fibra dalla centrale agli armadi ripartilina è comunque di proprietà della tim.

Non ne sono sicuro, credo che Enel cerchera' , giustamente, di essere il piu' possibile indipendente da tim (vedi anche acquisto metroweb).

Idealmente la rete principale non dovrebbe essere di proprieta' delle aziende di tlc che vendono ai clienti, ma di un soggetto terzo, cosi come hanno fatto per l'elettricita' e il gas, e stranamente per le telecomunicazioni ancora non hanno fatto.
 
L
A regà... Stiamo, tecnologicamente parlando, almeno cinque anni indietro rispetto al resto dei paesi europei. Ultimi/penultimi in Europa e voi state seriamente lodando Tim?

Esattamente.

La tim sarebbe stata da lodare se avesse iniziato a cablare fibra 10 anni fa, e non dal 2013. Un ritardo mostruoso.

Meglio tardi che mai, e ora con la concorrenza Enel credo, e spero, che le cose migliorino parecchio
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top