[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Pure io la voglio :( :(

- - - Updated - - -


Questo comunque dovrebbe essere un quadro enel per la luce,ci sono anche da me in giro per le strade,almeno credo.
Si si l'avevo intuito quando ho trovato l'armadio al quale sono collegato per la fibra a 1.3km di distanza:sisi:
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Ma quindi solo @Escart94 e @XNeon sono senza fiBBBra?

Uahuahuah

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Ma quindi solo @Escart94 e @XNeon sono senza fiBBBra?

Uahuahuah

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Alt e attento a non esagerare, perché io ho mio cugino capo lavori e ha detto che là vendibilita inizia entro 2 mesi quindi ho una data, escart non ha manco quella e attende invano il DSLAM. A me manca poco dajeeee!!!!
 
Non ho ancora la fibra (stanno lavorando) ma anche io sarò circa 500m dal "mio" armadio.
Ma non si parlava di qualcosa tipo Extended VDSL o GFast (o una combinazione) che potrebbe aumentare la velocità anche per noi che proprio non stiamo vicino all'armadio?
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Alt e attento a non esagerare, perché io ho mio cugino capo lavori e ha detto che là vendibilita inizia entro 2 mesi quindi ho una data, escart non ha manco quella e attende invano il DSLAM. A me manca poco dajeeee!!!!

Quella data della vendibilità dubito sia reale, perche se ancora devono mettere il DSLAM e la colonnina per l'alimentazione ci mettono di più, conta che prima devono abilitarti la centrale, poi fare il mese di test per la stabilità della fibra armadio-centrale e poi forse la mettono in vendibilità
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Alt e attento a non esagerare, perché io ho mio cugino capo lavori e ha detto che là vendibilita inizia entro 2 mesi quindi ho una data, escart non ha manco quella e attende invano il DSLAM. A me manca poco dajeeee!!!!
Dai, l'ultimo tra voi due che rimane senza fibra, riceverà una razione per una settimana intera di fagioli borlotti secchi (che dovrebbero essere quelli con più fibre).



Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Quella data della vendibilità dubito sia reale, perche se ancora devono mettere il DSLAM e la colonnina per l'alimentazione ci mettono di più, conta che prima devono abilitarti la centrale, poi fare il mese di test per la stabilità della fibra armadio-centrale e poi forse la mettono in vendibilità
Ha detto che procederanno in modo veloce con attivazione centrale e alimentazione, in un mese queste due cose le dovrebbero fare cosiderando che vedo girare dei camion di una azienda che si occupa di dorsali per telecomunicazioni per il comune...

- - - Updated - - -

Ragazzi secondo quanto riporta il sito GEA con queste distanze quanto posso prendere all'incirca? 85/90 abbonanti è possibile?
Visualizza allegato 205216
Ma si dai, 80/90, considerando anche eventuale tratta casa-armadio in condizioni non bellissime....
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top