[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Salve a tutti, la mia centrale di zona verrà coperta entro luglio (secondo wholesale.telecomitalia.com) dalla fibra. Secondo voi quanto tempo ci metteranno a renderla attivabile agli utenti?
Se c'è scritto Luglio vuol dire che in quel mese la adatteranno per erogare servizi in fibra,conta il tempo per adattare gli armadio ripartilinea in strada e se ti va bene ad Agosto sarà attivabile.

Se c'è scritto Luglio vuol dire che in quel mese la adatteranno per erogare servizi in fibra,conta il tempo per adattare gli armadio ripartilinea in strada e se ti va bene ad Agosto sarà attivabile.

Brutte notizie in negozio mi ha detto che non la posso fare che ancora non sono coperto nonostante il sito , due operatori tim e lido su base indirizzo mi dice che sono coperto come mi dici di procedere? Andare in un altro negozio attivarla online far venire a casa un consulente? Grazie per le risposte

Brutte notizie in negozio mi ha detto che non la posso fare che ancora non sono coperto nonostante il sito , due operatori tim e lido su base indirizzo mi dice che sono coperto come mi dici di procedere? Andare in un altro negozio attivarla online far venire a casa un consulente? Grazie per le risposte
Al 187 che ti dicono?Mi sembra impossibile che online ti dia copertura e in negozio ti dicano di no...

Al 187 che ti dicono?Mi sembra impossibile che online ti dia copertura e in negozio ti dicano di no...
Al 187 ho chiamato due volte e una mi ha detto che verifica sul numero di telefono dava disponibile la fibra e non l'adsl un altra questa mattina mi ha detto che sono coperto sia dalla 50 che dalla 100

Al 187 ho chiamato due volte e una mi ha detto che verifica sul numero di telefono dava disponibile la fibra e non l'adsl un altra questa mattina mi ha detto che sono coperto sia dalla 50 che dalla 100
Allora prova a fare la migrazione al telefono con un loro operatore,poi se va tutto bene la pratica puoi controllarla da MyTimFisso sul loro sito.

Ok grazie mille! Per gli armadi come posso sapere a quale sono agganciato?

Ok grazie mille! Per gli armadi come posso sapere a quale sono agganciato?
Se abiti in campagna, segui da dove arriva il doppino in casa e troverai la chiostrina su un palo della Tim, i primi 2 numeri son della cabina a cui sei collegato e poi trovi la cabina corrispondente.
Se sei In città in un condominio vai nel seminterrato e trovi la chiostrina condominiale, stessa storia

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

terza volta chiamata al 187 e mi confermano che la posso attivare procedendo online cosa succederebbe se l'attivazione non andrebbe a buon fine? rimarrei senza adsl? grazie per le risposte

Se abiti in campagna, segui da dove arriva il doppino in casa e troverai la chiostrina su un palo della Tim, i primi 2 numeri son della cabina a cui sei collegato e poi trovi la cabina corrispondente.
Se sei In città in un condominio vai nel seminterrato e trovi la chiostrina condominiale, stessa storia

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Quindi nel mio caso è 12? La lettera cosa indica? Grazie ancora a tutti!

bef14b3174df56c127154bcc4ab4df34.jpg
a40b30d28342d1538550b2af79ab0fd1.jpg

Quindi nel mio caso è 12? La lettera cosa indica? Grazie ancora a tutti!

bef14b3174df56c127154bcc4ab4df34.jpg
a40b30d28342d1538550b2af79ab0fd1.jpg
Mi sa che hai beccato uno dei casi "confusione etichette TIM". L'armadio può anche avere la lettera come codice assieme al numero ma ti converrebbe cercare l'armadio in strada per essere sicuro che esista un 12.

Ragazzi ma cos'è quella "bombatura" sul cavo multicoppia? Io ne ho trovati 2 sul mio cavo che arriva alle chiostrine, uno all'inizio del cavo e uno a qualche metro di distanza, dove viene diviso in due multicoppia, per andare a due chiostrine. A cosa servono ?_?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro