CarlitosMelis
Utente Attivo
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 38
dove bisogna andare per farsi abilitare la 100mega????
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dove bisogna andare per farsi abilitare la 100mega????
Ancora non è chiaro se noi 50 passiamo in automatico alla 100 mega
Lasciate che @Aereo importuni i poveri operatori Tim, Telecom, Sip o come fosse antani si chiamano ora :D
Vado a letto che tra 3 ore devo essere a lavoro, al mio ritorno spero di trovare notizie PO-SI-TI-VE :D
:lol:Dajeeee
allora? oggi è il giorno della 100MB oppure vùè tutto rimandato?
La prima mi ha risposto "non dia retta a internet... non esisterà nessuna 100 anche se ora ha la 50, sono due cose BEN diverse" :D La seconda ha alzato le mani, "la ricontatteremo noi" :D La terza mi ha detto di non preoccuparmi, che avrebbe informato i tecnici di intervenire al più presto per ripristinarmi la mia Super Fibra da 100 :D LE ho detto chiaramente che "mi sembra il minimo" :D Che spettacolo ragazzi :Dfermi tutti!!! abbiamo ciccato di un giorno! il 27 scadono le offerte esistenti ma il resto parte dal 28.... rimane comunque che si può benissimo iniziare a sfondare di telefonate il commerciale!
-10 ore e 2 minuti... :figo:ricomincia il conteggio.. -14 ore 33 min.
@Aereo anche io sono stra in ansia per la 100 mi aggiungi in alto? :( È un botto che faccio il conto con voi :)Vi voglio PO-SI-TI-VI!!! :asd:
L'intervento dell'ultima è spettacolare XD
La prima mi ha risposto "non dia retta a internet... non esisterà nessuna 100 anche se ora ha la 50, sono due cose BEN diverse" :D La seconda ha alzato le mani, "la ricontatteremo noi" :D La terza mi ha detto di non preoccuparmi, che avrebbe informato i tecnici di intervenire al più presto per ripristinarmi la mia Super Fibra da 100 :D LE ho detto chiaramente che "mi sembra il minimo" :D Che spettacolo ragazzi :D
Comunque non sanno assolutamente di cosa si tratti, né hanno avuto la benché minima comunicazione in merito, speriamo che domani, come giustamente sostenuto da Molys, sarà l'alba DEL nuovo giorni :D
-10 ore e 2 minuti... :figo:
Il 25 magari :DAd un mio amico han detto di richiamare a Dicembre poiché sarà sicuramente attiva, lol.
Neon scusami! E' stato sicuramente un mio errore, perché ero convinto di averti menzionato mi spiace! :grat:@Aereo anche io sono stra in ansia per la 100 mi aggiungi in alto? :( È un botto che faccio il conto con voi :)
ALWAYS: "ce l'hai L'internet da 100? perché io ora L'internet ce l'ho, ma da 50... e funziona buono, non è che non funziona" :DL'intervento dell'ultima è spettacolare XD
E tu che trolli pure...
COME MINIMO