Mario Montanino
Nuovo Utente
- Reazioni
- 17
- Punteggio
- 26
Li bombarderò su tutti i loro canali, grazie :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nono, non prendere questi escamotage per risultare in lista pure tu! Non hai la vdsl e devi soffrire per questo muahuahInseriamo in arrivo ??

Il soggetto sarebbe? :sisilui:Inseriamo in arrivo ??
Sono più che d'accordo :sisi:Nono, non prendere questi escamotage per risultare in lista pure tu! Non hai la vdsl e devi soffrire per questo muahuah![]()
![]()
Io lolIl soggetto sarebbe? :sisilui:
Sono più che d'accordo :sisi:
E' aumentato il prezzo di spedizione delle bollette. Da meno di 1€ a 2€.
Alla fine il tecnico non si è visot e io hoperso due giorni a casa aspettandolo...oggi ho richiamato e hanno detto che non ha lasciato nessuna nota e che comunque entro.oggi deve chiudere la pratica...la linea ha sempre gli stessi problemi...appena chiudono richiamo e faccio riaprire...vediamo se prima o poi si decidono a muovere il seder...
Quella penso sia della telecom e devi lasciarla per forza...penso eh..ciao senti io sono l'unico del condominio che ha i fili del doppino esterno all'appartamento collegati ad una scatoletta grigia che credo sia uno splitter ora non saprei se quella scatoletta mantenerla o meno dato che è vecchissima di almeno 20 anni
ciao senti io sono l'unico del condominio che ha i fili del doppino esterno all'appartamento collegati ad una scatoletta grigia che credo sia uno splitter ora non saprei se quella scatoletta mantenerla o meno dato che è vecchissima di almeno 20 anni
Certo, non lo puoi toccare :asd:Tutto quello che è fuori da casa tua non puoi toccarlo, devi chiamare la tim :)