[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
1) Perchè così non devi cambiare tutte le impostazioni del router :)
2) Esatto, tipo no ip.
Mmmh, ok ok, nella guida ho letto che con lan wan bisognerà reindirizzare le porte da un router all''altro eseguendo la mappatura in entrambe, non ho capito bene cosa si intende con il termine reindirizzare riusciresti a spiegarmelo? :patpat:
Per quanto riguarda no-ip, inizieranno le bestemmie lunedì :D

Mmmh, ok ok, nella guida ho letto che con lan wan bisognerà reindirizzare le porte da un router all''altro eseguendo la mappatura in entrambe, non ho capito bene cosa si intende con il termine reindirizzare riusciresti a spiegarmelo? :patpat:
Per quanto riguarda no-ip, inizieranno le bestemmie lunedì :D

Devi aprirle in entrambi :). Buon divertimento :D

Raga, spero di aver risolto la faccenda fattura piena già dall'inizio... Ho chiamato il commerciale ed effettivamente mi han detto che c'era un errore e non mi avevano applicato lo sconto di 10 euro per i primi 12 mesi, così ha detto che ha fatto la richiesta di questo sconto e di pagare lo stesso la prima fattura così com'è arrivata che poi l'effettivo sconto partirà da marzo 2016 fino a marzo 2017... cmq mi ha detto che mi ricontattano... speremus!! lol!! riguardo alla velocità che era schizzata a più di 80 mega qualche notte fa per mezz'oretta buona e poi era tornata alla mia normalità di 67 mega ho chiamato il supporto tecnico fibra e mi hanno aperto 48 ore di monitoraggio (ci credo poco a questa cosa del monitoraggio mi sembra una presa per il chiulo ma vabbè...) per vedere se si può fare qualcosa per aumentarla, comunque credo che ho i cavi interni di casa assai vecchi e dipenderà al 70% da quello.. vedremo...

- - - Updated - - -

Io presi 20,78 se non ricordo male

io 20.96!!! lol

p.s.

ho preso anche 5 ms di ping una volta sul server di milano della telecom!! uhuhuh

L'app di Speedtest su android è tutt'altro che affidabile. A me quando possedevo la 10 Mb, mi dava come upload 1.07 quando da pc, con cavo, prendevo massimo 0,80.

si si ti do ragione però qua sopra dal cellulare ho visto Massimo 20 o 21 però era solo per sottolineare che il Wi-Fi dell lg g4 mi ha sempre entusiasmato prende ovunque ahaha

Ce l'ho anche in firma, ma non so perchè non si veda...

EDIT: Ok, si vede anche in firma :asd:
Quanto rosico vedere "Naples" e 94.51 Mb/s...:lol:

Visto che ci sei ne approfitto un po' della tua bontà (vero?) - quanto pinghi sul MIX di Milano? (pinga mix-it.net, se puoi farmi questo favore) :asd:

Ma Tim vision è compreso nell'abbonamento? se si come lo attivo?
vai sul sito di tim vision e ti logghi con le credenziali della tua linea di casa cioè con la email che ti han dato tipo nomeutente@tim.it ( o alice.it o tin.it ) e password e poi apri la tendina a sinistra su timvisiontv e puoi vedere tutti i contenuti che ci sono li dentro ed anche quelli in freetv mentre la roba che c'è in videostore si paga, cioè tutti i film più recenti purtroppo...

p.s

a proposito di timvision c'è qualcuno che mi dice se ha trovato dei film in hd? perchè io tutti quelli che vedo sono veramente di bassa qualità... forse saranno max a 360p... ed anche in videostore di quelli acquistabili o noleggiabili non ne vedo in hd! possibile?? eppure c'è scritto "anche in hd"!! ma dove???? -.-"

Ultima modifica:
certo che il ping a 31...

Na bella schifezza, ma meglio non si può...

Quanto rosico vedere "Naples" e 94.51 Mb/s...:lol:

Visto che ci sei ne approfitto un po' della tua bontà (vero?) - quanto pinghi sul MIX di Milano? (pinga mix-it.net, se puoi farmi questo favore) :asd:

Perchè, che c'è di strano? A Milano (presumo) non hai questa velocità?

EANTBFP.png

Ragazzi una domanda, ho telefonato al 187 e la pratica per l'attivazione della fibra risulta emessa il 14 Febbraio. Un operatore mi diceva che potrebbe esserci un problema tecnico ed è per questo che ancora non ho la fibra attiva, mentre un altro mi ha detto che non ci sono problemi sulla linea, che dalla data di emissione della pratica passano poi circa 20-30 giorni per l'elaborazione finale e l'attivazione tecnica....potrebbe essere davvero così? Al 1949 l'operatore mi ha detto che possono vedere solo linee già attive...ma che nella mia zona non risultano guasti...quindi a questo punto bisogna solo aspettare? Grazie.

Ragazzi una domanda, ho telefonato al 187 e la pratica per l'attivazione della fibra risulta emessa il 14 Febbraio. Un operatore mi diceva che potrebbe esserci un problema tecnico ed è per questo che ancora non ho la fibra attiva, mentre un altro mi ha detto che non ci sono problemi sulla linea, che dalla data di emissione della pratica passano poi circa 20-30 giorni per l'elaborazione finale e l'attivazione tecnica....potrebbe essere davvero così? Al 1949 l'operatore mi ha detto che possono vedere solo linee già attive...ma che nella mia zona non risultano guasti...quindi a questo punto bisogna solo aspettare? Grazie.

Devi chiamarli ogni giorno, finchè non te la attivano :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro