Mi sa che mi avete aggiunto troppo presto all'elenco dei possessori della VDSL... vi spiego cosa è successo:
Ieri ho installato la vdsl alle 2 del pomeriggio. Prima di iniziare a parlarvi di cio, vi dico che io ho due telefoni fissi: uno nella cucina e uno nella stanza da letto, il modem è nella mia camera.
Dopo aver installato la linea veloce, mi accorgo che il telefono della stanza da letto non ha più linea, mentre ora, dal modem, posso collegare un telefono. Chiedo al tecnico che è ancora a casa e mi dici che devo aspettare che si allinei tutto per ritornare ad usare il telefono nella stanza da letto. Ok. Va via quasi alle 14 e la linea non c'è ancora. Si fanno le 15.30 e comincio ad intuire che, montando la nuova linea, mi ha isolato la stanza da letto. Lo chiamo e mi dice di aver fatto un mezzo pasticcio e che verrà a risolverlo in giornata. Torna alle 17.30 a casa mia e alle 18 va via avendomi riattaccato la stanza da letto. Tutto funziona di nuovo, ma fino alle 23.30. Infatti, dalle 23.30 di ieri, non ho linea su nessun dei due telefoni, ne in cucina, ne nella camera da letto. Solo se li attacco al modem funzionano.
Chiamo la Telecom e mi dicono che è un problema mio, bla bla bla e che se voglio risolvere devo per forza chiamare un tecnico al costo di 90€.
Che dite, faccio prima a ritornare alla 20 mega?