M
Michele10
Ospite
Non sono d'accordo con te , non sei molto informato sugli ultimi sviluppidel progetto Infratel realizzato da open fiber non si sa ancora nulla dopo tante parole ancora non esiste niente di concreto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non sono d'accordo con te , non sei molto informato sugli ultimi sviluppidel progetto Infratel realizzato da open fiber non si sa ancora nulla dopo tante parole ancora non esiste niente di concreto.
possono venire anche sabato. di solito la mail di conferma appuntamento tecnico arriva 7 gg primaCiao ragazzi. Sapete per caso se la telefonata per concordare l'appuntamento con il tecnico viene fatta anche di sabato oppure solo i giorni feriali? Anche nel pomeriggio?
Perchè stamattina ho ricevuto la famigerata mail con la quale avvisano che sarò contattato al più presto per concordare l'appuntamento per l'installazione...
Finalmente, dopo più di due mesi, forse la mia situazione volge a risoluzione :)
possono venire anche sabato. di solito la mail di conferma appuntamento tecnico arriva 7 gg prima
Su questo avrei parecchio da ridire, perché EOF si sta dando veramente da fare.Siiiiiii :luxhello::cavallo::rock:
Come ho già detto nell'altro post dubito fortemente che riescano a coprire il 45% del territorio italiano previsto entro il primo trimestre del 2018. Significa che hanno 1 anno a partire da oggi e inoltre non hanno ancora un partner e una società. Però senza dubbio è molto positivo e la concorrenza non fa mai male. Anche perché del progetto Infratel realizzato da open fiber non si sa ancora nulla dopo tante parole ancora non esiste niente di concreto.
Ogni tanto si fa sentire , è più facile vedere un extraterrestre che il vectoring visto che non si sa ancora nullaComunicazione di servizio per tutti gli abbonati:
http://www.repubblica.it/economia/2...ssa-161310593/?ref=RHPPLF-BH-I0-C8-P1-S1.8-T1
Finalmente, pare che AGCOM si sia svegliata.
Ovviamente le Telco sono sul piede di guerra
Com'è possibile arrivare a 300M in fttc ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
si, in effetti il doppino è sempre quello è vero... speriamo solo che si muovano col mov altrimenti ste portanti possono anche infilarsele su per il c***Ti ricordo che in FTTC arriva lo stesso doppino che offrirà tra un mese la 200M, offre adesso la 100M, prima la 50M, prima ancora la 30M, 20M, 7M, 2M, 640k e sola linea telefonica quando è stato posato.
La tecnologia va avanti. E modulando in frequenze diverse con accorgimenti di vario tipo si ottengono portanti sempre maggiori. ;)
Datemi retta...non sperate sul MOV...passeranno anni con i tempi biblici dell'AGCOM e con la non-volontà degli operatori di mettersi d'accordo. Vedo più vicina l' FTTH.si, in effetti il doppino è sempre quello è vero... speriamo solo che si muovano col mov altrimenti ste portanti possono anche infilarsele su per il c***
Sei sicuro di avere escluso tutte le prese ? Comunque, ho letto la tua discussione, hai un impianto con molte prese , direi contorto . Secondo me, non è normale che non agganci portante piena in upload quando colleghi il modem alla presa in tavernetta; inoltre , utilizzi cavi non certificati, cioè a tre conduttori ,Ciao a tutti, approfitto di questo post per chiedere un vostro parere. Sono a poco più di 400 metri dal cabinet e la fttc 100 mega attivata lunedì mi da questi valori (leggendo in giro mi sarei aspettato almeno sui 60 in down):
Visualizza allegato 237638
Prima di escludere tutte le altre prese di casa (grazie a EliGabriRock44) andavo a meno di 30; la situazione di adesso è colpa della mia rete di casa o di quella esterna?
Grazie.
Sei sicuro di avere escluso tutte le prese ? Comunque, ho letto la tua discussione, hai un impianto con molte prese , direi contorto
Ti ripeto, io provvederei a sostituire il cavo che dal doppino scende in taverna cosi da agganciare portante piena in upload; il doppino che utilizzi non è certificato, quindi ne limita le prestazioni. ; tutto sommato le prestazioni sono quelle(è sempre meglio agganciare qualche mb in più) ,quanto disti dall'armadio? . Sei in derivata?Si, ho provato anche a connettere modem direttamente al cavo che arriva da fuori e non cambia molto. Ora ho solo un cavo che dal doppino principale che viene da fuori scende in taverna e basta. Non c'è altro collegato :cry:
Ti ripeto, io provvederei a sostituire il cavo che dal doppino scende in taverna cosi da agganciare portante piena in upload; il doppino che utilizzi non è certificato, quindi ne limita le prestazioni. ; tutto sommato le prestazioni sono quelle(è sempre meglio agganciare qualche mb) ,quanto disti dall'armadio? . Sei in derivata?
Su questo avrei parecchio da ridire, perché EOF si sta dando veramente da fare.
Comunque, qui siamo nel thread TIM.
Stop OT.
Comunicazione di servizio per tutti gli abbonati:
http://www.repubblica.it/economia/2...ssa-161310593/?ref=RHPPLF-BH-I0-C8-P1-S1.8-T1
Finalmente, pare che AGCOM si sia svegliata.
Ovviamente le Telco sono sul piede di guerra...