[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
se fosse solo quella la rovina :dancinghae:

comunque da mercoledì mattina la portante si è normalizzata su 30,qualcosa/3,2
però mi sorge il dubbio che hanno caricato un profilo 30/3. vediamo cosa dice il tecnico che viene oggi
Solitamente abbassano "di proposito" la velocità per "stabilizzare" la linea.
Pessimo modo di risolvere i guasti. :(

se mi dicono quello ho già pronta la risposta -> la linea era sempre stabile a valori molto buoni.
per chiedere la verifica e magari un altro profilo devo chiamare al 187 giusto? poi quale tasto?

se mi dicono quello ho già pronta la risposta -> la linea era sempre stabile a valori molto buoni.
per chiedere la verifica e magari un altro profilo devo chiamare al 187 giusto? poi quale tasto?
No,no.
Il 187 non deve essere chiamato per ricevere assistenza su VDSL2.
Bisogna contattare esclusivamente il 1949.

Tieni presente, che se il tecnico non rileverà anomalie, potrebbe chiudere il ticket.
E ti toccherà tenerti, per il momento, il 30/3.
Spero per te che intervenga uno che "sa il fatto suo".

Tieni presente, che se il tecnico non rileverà anomalie, potrebbe chiudere il ticket.
E ti toccherà tenerti, per il momento, il 30/3.
Spero per te che intervenga uno che "sa il fatto suo".
459aca66aef2b455a0dd07d55aa5508f.jpg

questa immagine rispecchia precisamente il mio stato attuale :shock:

qui la connessione mi continua a fare schifo. dai 20 mega pieni di adsl che avevo mi ritrovo il più delle volte con 9 mega fibra in download e 12 upload.
ho chiamato più volte il 187-2 e il 1949 ma loro dicono che non gli risultano problemi e che navigo a 70 mega (che poi abitando a 100 m dalla cabina ne dovei prendere 100 pieni). Consigli per farli intervenire?
Sto pensando ad atti vandalici verso la cabina almeno cosi intervengono :D
nono scherzo non lo farei... e poi se lo facessi non lo scriverei qui XD

alla fine ho deciso di farmi inviare i 2 cordles da tim,avevo parlato prima al 187 e l'operatore mi ha detto che posso collegare un cordles al modem e l'altro attaccarlo a una qualsiasi presa elettica di casa e usarlo come un telefono portatile,e' vera sta cosa o no.

Sto pensando ad atti vandalici verso la cabina almeno cosi intervengono :D
nono scherzo non lo farei... e poi se lo facessi non lo scriverei qui XD

Io ho un idea tutta mia: aprire la cabina e staccare tutte le utenze e far rimanere solo la mia. Solo che devo riuscire a decifrare quale.
Ovviamente si scherza :asd:

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

ho provato come hai detto ma non funziona.ci vorrebbe uno schema con il mio modem sercom.

A quella telefono, colleghi l'uscita voip del modem.
Facendo in questo modo le altre prese che hai in casa saranno raggiunte dal segnale telefonico e potrai collegare il telefono dove ti pare.
e' questo che non sto capendo,dietro il modem ci sono 2 linee dove sono collegati 2 cavi t elefonici.l'uscita voip quale sarebbe.le prese dietro il modem sono:
dsl
tel.1
tel.2
lan
lan
lan
lan
wan
power[/QUOTE]
Colleghi a tel. Non importa se 1 o 2.
Potresti fare una foto di come hai collegato?

e' questo che non sto capendo,dietro il modem ci sono 2 linee dove sono collegati 2 cavi t elefonici.l'uscita voip quale sarebbe.le prese dietro il modem sono:
dsl
tel.1
tel.2
lan
lan
lan
lan
wan
power
Colleghi a tel. Non importa se 1 o 2.
Potresti fare una foto di come hai collegato?[/QUOTE]
ho provato prima col tel-1 e poi il 2,niente da fare.non posso fare foto,non ho il telefonino .per i cordles che dici?

ho provato prima col tel-1 e poi il 2,niente da fare.non posso fare foto,non ho il telefonino .per i cordles che dici?
I cordless non dovrebbe neanche essere necessario collegarli fisicamente al modem visto che il modem stesso funge da base dect. Ti basta solo collegare in un punto qualunque di casa la base di ricarica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro