[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Come ho detto a quell'altro utente il modem va benissimo anche meglio del modem TIM soprattutto del Baffo per quanto riguarda la fonia mi fai una domanda complessa o trovi il modo di attivare l'auto configurazione del modem oppure devo trovare un anima pia del 187 che ti dia i dati del VoIP

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
la copertura wifi migliora? è piu stabile?

Questa è la schermata che ci interessa.
No, non sei in rigida.
Tra l'altro, Vodafone copre in MAKE da te. ;)

Stiamo rasentando davvero il ridicolo.
Non sanno nemmeno chi è intervenuto...
No, no, aspetta: tu hai diritto di conoscere le motivazioni di tale affermazione.
A maggior ragione è opportuno aprire un reclamo via fax.
Però, fossi in te, prima proverei a risentire il 1949.

Semplice: rimuovi la tripolare dal muro agendo sulle viti poste ai lati.
Poi prendi la rj11 e connetti i cavi bianco e rosso nei morsetti contrassegnati con LINE.
Fatto.
Okay ma siccome il ragazzo mi ha detto che mi avrebbero chiamato loro, io aspetto un po'. Non dico una settimana, ma un po'. Perché se chiamo il 1949 trovo un altro incompetente. E mi avveleno il fegato per nulla di nuovo. Entro lunedì non sento nulla, intervengo...

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Guarda poi al 1949 c'è una manica di cretini che non ne hai idea

Ho già una linea con Vodafone che faccio questa la passo a Fastweb? :D

Lasciamo perdere, ne ho esperienza...
Hai già l'Ultrafibra di Vodafone?

Okay ma siccome il ragazzo mi ha detto che mi avrebbero chiamato loro, io aspetto un po'. Non dico una settimana, ma un po'. Perché se chiamo il 1949 trovo un altro incompetente. E mi avveleno il fegato per nulla di nuovo. Entro lunedì non sento nulla, intervengo...

Ok, attendi.
Ma, ricordati, che se non hai più ticket aperti (visibili in Area Privata MyTIM Fisso), ho qualche dubbio che ti ricontattino loro.

Lasciamo perdere, ne ho esperienza...
Hai già l'Ultrafibra di Vodafone?

Ok, attendi.
Ma, ricordati, che se non hai più ticket aperti (visibili in Area Privata MyTIM Fisso), ho qualche dubbio che ti ricontattino loro.
Ho quello aperto ieri sera e che hanno tentato di chiudere anche stamattina, mentre ero al telefono col tipo. Non so se tenerlo aperto.

Per ultrafibra che intendi?

La Fibra di Vodafone in MAKE (cioè su rete proprietaria).

Ho quello aperto ieri sera e che hanno tentato di chiudere anche stamattina, mentre ero al telefono col tipo. Non so se tenerlo aperto.

Devi tenerlo aperto.
Altrimenti resterai così.
Perdonami, ma ti è chiaro che se chiudi tutte le segnalazioni e ne fai riaprire altre in continuazione (e per motivazioni non concernenti la reale situazione di linea), non ne uscirai mai?

Semplice: rimuovi la tripolare dal muro agendo sulle viti poste ai lati.
Poi prendi la rj11 e connetti i cavi bianco e rosso nei morsetti contrassegnati con LINE.
Fatto.

La mia presa non ha viti ai lati,boh si muove da soloa ma se tiro viene vi solo il blocco dei cavi,la presa non viene

la presa sarebbe questa? http://www.zetabishop.it/open2b/var/products/87/01/0-e1fa5e46-300.jpg

No io ho tolto i cavi dalla tripolare e lì ho messi nell'rj11 fine

Ma non devi togliere la tripolare per mettere rj11?

Sisi esatto una TIM e una Vodafone

Ammazza...! :ok:
Buon per te! ;)
Quindi con una sei a 50 e con l'altra a 100?

La mia presa non ha viti ai lati,boh si muove da soloa ma se tiro viene vi solo il blocco dei cavi,la presa non viene

la presa sarebbe questa? http://www.zetabishop.it/open2b/var/products/87/01/0-e1fa5e46-300.jpg

Ma non devi togliere la tripolare per mettere rj11?
E' già rj11!
Che diamine vuoi cambiare???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro