[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
546519648cac4f16fa36a1dce2cbc49d.jpg

Yeeesssssss

Inviato dal mio Honor 7
:figo:

Sono a scuola, mia mamma mi ha mandato la foto, dopo apro e vi dico.

Yeah :figo:

Inviato dal mio Honor 7
ok
comunque, usi il telefono a scuola?
cattivo :popo:
poi rischi di distrarti e rimanere sveglio durante la lezione di storia :sisi:

p.s. poi quando torni a casa, facci sapere qual'è.

Grande xNeon. Poi posta i valori di linea. Secondo me è un Sercomm. ;)

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
forza signori, venite.
sono aperte le scommesse.
per ora abbiamo una prevalenza del sercomm

lo scolapasta sta 10 a 1
il sercomm 3 a 1

venite, forza. :D

@luigidavino ecco qui
Quello che non capisco poi è che su LIDO risulto coperto dalla 100 mega dal cabinet, quando su kqi qualsiasi indirizzo viene rimandato al distributore (la centrale)

Allegati

• IMG_0481.webp
    IMG_0481.webp
    37.5 KB · Visualizzazioni: 54
@luigidavino ecco qui
Quello che non capisco poi è che su LIDO risulto coperto dalla 100 mega dal cabinet, quando su kqi qualsiasi indirizzo viene rimandato al distributore (la centrale)
E' risaputo che LIDO è buggato.
Ad ogni modo, la tua linea col 17a non rende.
L'attenuazione è, ovviamente alta, essendo tu attestato in Centrale.
Per me dovresti richiedere il ripristino del profilo 8b.

Bene. Speriamo dai. Precisamente sono a 97 metri dal cabinet (distanza aerea) e a 677 metri (distanza pedonale).
677 m. dall'armadio?
Contando che potrebbero essere anche 700-750 m. di cavo, direi che potrai avere una discreta linea. ;)

Quindi i 20 mega circa che avevo con l'8b sono effettivamente il massimo raggiungibile alla mia posizione?
Salvo problematiche tecniche, sì.
Però bisognerebbe sempre vedere le statistiche.

@luigidavino ecco qui
Quindi i 20 mega circa che avevo con l'8b sono effettivamente il massimo raggiungibile alla mia posizione?
stranissimo avere il 17a da centrale.
comunque, se vuoi andare meglio torna all'8b, che ha frequenza minore (e di conseguenza minore attenuazione) e potenza di trasmissione più alta e quindi per le lunghe distanze risulta più adatto.
dalla tua distanza, in 8b potresti raggiungere i 30-35 mega. si vede o che se in derivata o che hai dispersioni e simili nell'impianto.
il modem è collegato alla presa principale? le altre prese sono tutte scollegate? hai rj11 o tripolare?
se hai tripolare, metti rj11, così guadagni anche 5 mega.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro