- Messaggi
- 13,600
- Reazioni
- 4,167
- Punteggio
- 112
:figo:![]()
Yeeesssssss
Inviato dal mio Honor 7
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:figo:![]()
Yeeesssssss
Inviato dal mio Honor 7
ok, meno male.Ero già tim e non pago pieno prezzo. 1.19€/mese
Inviato dal mio Honor 7
Sono a scuola, mia mamma mi ha mandato la foto, dopo apro e vi dico.ok, meno male.
che modem ti è arrivato?
io punto sul sercomm. nell'ultimo periodo è molto quotato
Yeah :figo::figo:
okSono a scuola, mia mamma mi ha mandato la foto, dopo apro e vi dico.
Yeah :figo:
Inviato dal mio Honor 7
forza signori, venite.Grande xNeon. Poi posta i valori di linea. Secondo me è un Sercomm. ;)
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Ahahahhahahahaha, era ora di uscire quasi e la lezione praticamente finita. Aveva detto che potevamo alzarci quindi fotte nulla ahahahahok
comunque, usi il telefono a scuola?
cattivo :popo:
poi rischi di rimanere sveglio durante la lezione di storia :sisi:
E' risaputo che LIDO è buggato.@luigidavino ecco qui
Quello che non capisco poi è che su LIDO risulto coperto dalla 100 mega dal cabinet, quando su kqi qualsiasi indirizzo viene rimandato al distributore (la centrale)
Sarai abbondantemente sopra ;)
Prima o poi arriva a tutti. Io aspetto da tre anni e solo i mod sanno gli scleri che ho fatto durante questi anni.
Inviato dal mio Honor 7
E' risaputo che LIDO è buggato.
Ad ogni modo, la tua linea col 17a non rende.
L'attenuazione è, ovviamente alta, essendo tu attestato in Centrale.
Per me dovresti richiedere il ripristino del profilo 8b.
677 m. dall'armadio?Bene. Speriamo dai. Precisamente sono a 97 metri dal cabinet (distanza aerea) e a 677 metri (distanza pedonale).
Salvo problematiche tecniche, sì.Quindi i 20 mega circa che avevo con l'8b sono effettivamente il massimo raggiungibile alla mia posizione?
677 m. dall'armadio?
Contando che potrebbero essere anche 700-750 m. di cavo, direi che potrai avere una discreta linea. ;)
@luigidavino ecco qui
Quello che non capisco poi è che su LIDO risulto coperto dalla 100 mega dal cabinet, quando su kqi qualsiasi indirizzo viene rimandato al distributore (la centrale)
stranissimo avere il 17a da centrale.Quindi i 20 mega circa che avevo con l'8b sono effettivamente il massimo raggiungibile alla mia posizione?
Quindi mi è andata beneQuindi i 20 mega circa che avevo con l'8b sono effettivamente il massimo raggiungibile alla mia posizione?
50/10 sicuro.Questo almeno quello che dichiara gea.dsl.come si chiama.
Non pretendo la 100/20. Se mi arrivasse una 50/10 sarei ugualmente contento :sisi:
:sisi:Quindi mi è andata bene