[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Come si capisce se sono compatibili e soprattutto sarà un altro contratto rispetto a quello 100 mega immagino no?
(Cosa domando a fare io in rigida)
Quelli compatibili sono quelli di 3ª generazioni.
Probabilmente verrà venduta la 100 con possibile opzione aggiuntiva per i 200 mega, ma non c'è la certezza. Magari ci upgradano tutti ai 200 free free :asd:
Penso sarà un'opzione da abbinare al contratto attuale, ci sarà una tantum per il modem? Come si comporta di solito Telecom?
Teoricamente dovrebbe sostituirli tutti per quelli che vogliono la 200, gratuitamente.

Inviato dal mio Honor 7

Probabilmente verrà venduta la 100 con possibile opzione aggiuntiva per i 200 mega, ma non c'è la certezza. Magari ci upgradano tutti ai 200 free free :asd:

Teoricamente dovrebbe sostituirli tutti per quelli che vogliono la 200, gratuitamente.

Inviato dal mio Honor 7
Ho appena scoperto che la centrale qua è stata costruita 2 anni scarsi fa
Dopo vado a vederla :sisi:

Ho appena scoperto che la centrale qua è stata costruita 2 anni scarsi fa
Dopo vado a vederla :sisi:
Bello! Sarà tutta splendida splendente! La mia penso sia degli anni 2000 come la mia chiostrina perché ha il logo a quadrigramma che usavano dal 96 al 2001.

Inviato dal mio Honor 7

Bello! Sarà tutta splendida splendente! La mia penso sia degli anni 2000 come la mia chiostrina perché ha il logo a quadrigramma che usavano dal 96 al 2001.

Inviato dal mio Honor 7
Abito in una via di ville ricche
Hanno fatto due annetti scarsi fa delle villette a schiera (un 8 mi pare) e puf, comparso sto armadio Tim
Dopo vado a vedere
Che poi si saranno collegati in forse 10..

Non ne ho idea
Ma è già tanto se mi attiveranno sta 100 mega (anzi 80 mega da quel che ho capito essendo collegato alla centrale)

almeno sai che la centrale è coperta.

pensa a quelli in rete rigida dove gli armadi sono già tutti attivi ma la centrale non è coperta.... disperazione totale.

Inviato dal mio Honor 7
Difficile che ci offrono gratuitamente la 200 mega

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Stanno avvenendo cose strane sul modem di @luca14fiction. Continua a rilevare il vectoring e la portante in up è leggermente salita di 5 mega circa. Sono comparse inoltre le impostazioni avanzate sul technicolor nuovo... Allego foto. Potrebbe trattarsi di un bug.

Inviato dal mio Honor 7

Inviato dal mio Honor 7
telecom e free non possono stare nella stessa frase, cioè nella stessa pagina, ehm.....ehm.... nello stesso universo.

87dc0087da54ac61e5da698fa11db6ab.jpg

8674c19dd7a61eb113f9260cb2c2826d.jpg

Vi terrò informati. Probabilmente è un bug.

Inviato dal mio Honor 7

Pubblicità
Pubblicità
Indietro