[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Esto post me gusta mucho. (Non so nemmeno se ho detto qualcosa di sensato ahahaha) oggi il mio amico con ARL attivo mi sfotteva. Allora mi son fatto mandare la foto della chiostrina, derivata seconda, a quel punto è iniziata la rivalsa e ancora si deve riprendere ahahahaha

Inviato dal mio Honor 7
:asd:
Tu sei malefico! :D

Domanda da 1milione di dollari.

Cercando la via di fakerone su kqi, viene segnalato correttamente "distributore", ed è coperto dalla 100mb, quindi è segno che è in rigida quel civico, ma che è anche coperto.
quindi la fibra potrebbero attivargliela con i profili da rigida, salvo problematiche sulla distanza eccessiva da centrale.

nel mio caso invece l'indirizzo quando lo cerco viene segnalato sull'armadio, e nessun civico della mia stessa via è segnalato come "distributore".

in breve non c'è modo di capire se si è o no in rigida, dico bene?
oppure se ti mando il mio indirizzo esatto riesci percaso a capirlo?
A fakerone verrà attivato necessariamente il profilo 8b (mi stupirebbe seriamente il contrario), cioè quello riservato alle ONU da Centrale.
A te, invece, questo è quello che mi ha sempre stupito: il fatto che non viene assolutamente menzionato il Distributore.
Ma, come ti dissi, potrebbe trattarsi di copertura "fittizia": all'atto pratico, cioè, TIM non evaderà alcuna richiesta di FTTC, a prescindere da ONU da ARL o Distributore da Centrale. ;)

A fakerone verrà attivato necessariamente il profilo 8b (mi stupirebbe seriamente il contrario), cioè quello riservato alle ONU da Centrale.
A te, invece, questo è quello che mi ha sempre stupito: il fatto che non viene assolutamente menzionato il Distributore.
Ma, come ti dissi, potrebbe trattarsi di copertura "fittizia": all'atto pratico, cioè, TIM non evaderà alcuna richiesta di FTTC, a prescindere da ONU da ARL o Distributore da Centrale. ;)
Cosa comporta quel profilo?

Stando a wikipedia
Il 8b ha limite 80 MB No?
Ma già 60 sarebbe una manna.. Ovvio 80 o più meglio

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Appena avevo mandato il messaggio mi sono arrivate le notifiche
80 MB sarebbe già tantissimo.. Anche 60/10 mi va benissimo. Ovvio meglio di più :0

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro