[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Non tanto mosca bianca perche ti dico che c'era un utente, che a 500 metri aveva una portate di 99 mega, non so se ti ricordi... va un pò a c**o e se nel posto in cui ti trovi soffri di diafonia

Quoto tutto.

Il "fattore c" serve sempre!

Per completare: io sono l'unico utente in ARL con la 100 Mbps e sul mio multicoppia non c'è nessuno.

A questo aggiungici il guasto ancora non risolto all'ONU-Cab e prova ad immaginarti come mi sento...! :muro:

- - - Updated - - -

Ah poco... pensavo un pochino meglio sinceramente .... :oogle::suicidio:

E per il discorso Infostrada-TIM?

Magari anche di più, ma non possiamo saperlo anticipatamente. ;)

Infostrada-TIM cosa?

Se ancora non sei coperto, è prestissimo per ipotizzare la presenza della VDSL di altri operatori. :sisi:

Raga secondo voi e' normale che prima fattura della fibra 100 mega mi trovo a dover pagare quasi 130 euro ? vi allego screen della fattura, son rimasto male, cosa gli posso contestare e a chi? 187 opzione 1 commerciale? ditemi voi

3243242432432432432.webp
Personalmente credo che importo della fibra non sia 46 euro x meta' mese, e' 39.99+iva x tutto il mese e gia' mi fa' strano, il tecnico credo sia giusto per vecchi clienti, ma pure opzione superfibra da listino costa 5 euro al mese iva inclusa e la' x meta' mese 16 euro?

Ultima modifica:
Raga secondo voi e' normale che prima fattura della fibra 100 mega mi trovo a dover pagare quasi 130 euro ? vi allego screen della fattura, son rimasto male, cosa gli posso contestare e a chi? 187 opzione 1 commerciale? ditemi voi

Visualizza allegato 213858
Personalmente credo che importo della fibra non sia 46 euro x meta' mese, e' 39.99+iva x tutto il mese e gia' mi fa' strano, il tecnico credo sia giusto per vecchi clienti, ma pure opzione superfibra da listino costa 5 euro al mese iva inclusa e la' x meta' mese 16 euro?

Mi hanno addebitato 50€ pure a me... senza aver chiesto il contributo del tecnico appunto perché il sezionamento dell'impianto l'ho fatto io ed è venuto lui a far tutto... che schifo

- - - Updated - - -

Quoto tutto.

Il "fattore c" serve sempre!

Per completare: io sono l'unico utente in ARL con la 100 Mbps e sul mio multicoppia non c'è nessuno.

A questo aggiungici il guasto ancora non risolto all'ONU-Cab e prova ad immaginarti come mi sento...! :muro:

- - - Updated - - -

Magari anche di più, ma non possiamo saperlo anticipatamente. ;)

Infostrada-TIM cosa?

Se ancora non sei coperto, è prestissimo per ipotizzare la presenza della VDSL di altri operatori. :sisi:

Da mi ci sono una quindicina di linee attive fra ADSL e VDSL all'MSAN... ma ne attivano di nuove e a me non succede niente

Mi hanno addebitato 50€ pure a me... senza aver chiesto il contributo del tecnico appunto perché il sezionamento dell'impianto l'ho fatto io ed è venuto lui a far tutto... che schifo

- - - Updated - - -

Da mi ci sono una quindicina di linee attive fra ADSL e VDSL all'MSAN... ma ne attivano di nuove e a me non succede niente

Speriamo non li addebitino pure a me... :(
Io ho ricevuto il kit autoinstallante.

Eh, beh, se non è "fattore c" questo! :asd:

Rettifico, ho appena invocato la madonna aprendo il My187 che erano 2 mesi che non lo vedevo...

Allora, apro, fattura di Agosto 2016, segnalazione fatta a Giugno per i 49€ non richiesti, totale: -2,58, apro e c'è una bellissima voce: Rimborso per segnalazione del 23.06.2016 -49,00€

Devo fare complimenti a quell'operatore che si è andato ad aprire i termini e le condizioni del mio contratto e a visto che io ho fatto la richiesta prima di quando l'intervento era a pagamento!

Che bello!

- - - Updated - - -
@luigidavino leggi qui sopra che altra botta di c...

- - - Updated - - -

figo.webp

Avevi richiesto l'intervento del tecnico?

No, ho fatto ordine fibra via 187 ma non ho richiesto nulla, mi ha detto l'operatrice che prossimi giorni tecnico si sarebbe fatto vivo per portarmi router ecc
Ma gli altri costi tim smart prezzo pieno per 17 giorni, e opzione superfibra 16 euro x 17 giorni di attivazione quando costa 5 iva inclusa ma che cavolate sono?

No, ho fatto ordine fibra via 187 ma non ho richiesto nulla, mi ha detto l'operatrice che prossimi giorni tecnico si sarebbe fatto vivo per portarmi router ecc
Ma gli altri costi tim smart prezzo pieno per 17 giorni, e opzione superfibra 16 euro x 17 giorni di attivazione quando costa 5 iva inclusa ma che cavolate sono?

Posta uno screenshot della fattura con numero e dati sensibili oscuarti per favore

la terza, cambio da ADSL/Linea Telefonica a Fibra

E allora in teoria dovevano mandarti un Kit Autoinstallante e se tu non hai richiesto niente devono rimborsati.

Fai così, chiama il 187 tasto 1, gli dici che ti sei trovato fatturato 50€ extra di intervento del tecnico per cambio da tecnologia ADSL a tecnologia VDSL (ribadisci VDSL perche io mi sono messo a litigare con un' operatrice che diceva che il costo era dovuto perche il tecnico mi aveva tirato un cavo in fibra ottica fino a casa, e magari, non glieli avrei contestati quei 50€) e gli dici che tu non hai fatto nessuna richiesta esplicita e che se nella fattura di settembre non ti trovi il rimborso di 50€ procedi per vie legali con il tuo legale per truffa.

Infostrada-TIM cosa?

L'ultima mia domanda del messaggio iniziale:

"Un'ultima domanda: adesso sono in ADSL con Infostrada attivata 2 anni fa in portabilità di un numero telefonico nato Telecom, per la fibra dite sia meglio disdire Infostrada e aspettare o tornare subito a TIM in ADSL aspettando poi la fibra?
Grazie mille per le risposte e la pazienza"

Rettifico, ho appena invocato la madonna aprendo il My187 che erano 2 mesi che non lo vedevo...

Allora, apro, fattura di Agosto 2016, segnalazione fatta a Giugno per i 49€ non richiesti, totale: -2,58, apro e c'è una bellissima voce: Rimborso per segnalazione del 23.06.2016 -49,00€

Devo fare complimenti a quell'operatore che si è andato ad aprire i termini e le condizioni del mio contratto e a visto che io ho fatto la richiesta prima di quando l'intervento era a pagamento!

Che bello!

- - - Updated - - -
@luigidavino leggi qui sopra che altra botta di c...

- - - Updated - - -

Visualizza allegato 213864

Tu sei uno degli uomini più fortunati che io conosca! :figo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro