PROBLEMA Fttc problematica da sempre e nessuno in grado di risolvere

Pubblicità
considerando che è cambiata la tecnologia, io imputerei il problema in qualche device sulla rete.
Il 16 viene dimensione a montarmi un altra fwa 300/50 cambia ovviamente il filo cambia il router ecc quindi se dovesse andare male anche quella per forza di cose è la bts satura in upload…non mi resta che attendere

considerando che è cambiata la tecnologia, io imputerei il problema in qualche device sulla rete.
Confermata oggi dai tecnici mandati da dimensione che è satura un bel po la bts,di conseguenza ho annullato tutto e tornerò su misto rame con heyweb che danno ip statico ed il fritzbox 7530 ax ho incluso l opzione gaming tanto per togliermi lo sfizio poi vedremo il fritzbox se mi segna qualche errore strano quando sarò attivo.

Ma hai solo BTS Eolo visibile?
Non c'è solo Eolo con FWA
da me purtroppo o metti eolo o metto dimensione (oppure tim o windtre che neanche se me le regalano) vicino a me ce solo quella bts purtroppo ed ovviamente è piena imballata…rimetto fttc che tanto non funzionerà assolutamente nonostante io sia a 200 metri dal cabinato ma siccome ho messo l opzione gaming avro assistenza dedicata e faccio poi venire il tecnico a controllare lo stato del doppino.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro