La portante è al massimo così come la banda ma non si escludono interferenze o cose del genere…In FTTC conta anche lo stato della tratta rame, magari è molto degradata
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La portante è al massimo così come la banda ma non si escludono interferenze o cose del genere…In FTTC conta anche lo stato della tratta rame, magari è molto degradata
Il 16 viene dimensione a montarmi un altra fwa 300/50 cambia ovviamente il filo cambia il router ecc quindi se dovesse andare male anche quella per forza di cose è la bts satura in upload…non mi resta che attendereconsiderando che è cambiata la tecnologia, io imputerei il problema in qualche device sulla rete.
Confermata oggi dai tecnici mandati da dimensione che è satura un bel po la bts,di conseguenza ho annullato tutto e tornerò su misto rame con heyweb che danno ip statico ed il fritzbox 7530 ax ho incluso l opzione gaming tanto per togliermi lo sfizio poi vedremo il fritzbox se mi segna qualche errore strano quando sarò attivo.considerando che è cambiata la tecnologia, io imputerei il problema in qualche device sulla rete.
da me purtroppo o metti eolo o metto dimensione (oppure tim o windtre che neanche se me le regalano) vicino a me ce solo quella bts purtroppo ed ovviamente è piena imballata…rimetto fttc che tanto non funzionerà assolutamente nonostante io sia a 200 metri dal cabinato ma siccome ho messo l opzione gaming avro assistenza dedicata e faccio poi venire il tecnico a controllare lo stato del doppino.Ma hai solo BTS Eolo visibile?
Non c'è solo Eolo con FWA