FTTC Infostrada attiva !!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

EliGabriRock44

Utente Èlite
2,102
372
CPU
Intel i7 930 2.8Ghz
Dissipatore
Cooler Master Hyper TX3 Evo
Scheda Madre
Asus P6X58DE-E
HDD
Samsung 1 TB 7200rpm
RAM
8 GB Samsung 1033Mhz
GPU
Nvidia GTS 450
Monitor
Philips 22'
PSU
HP 300w
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Rieccomi ancora qui a scrivere un'altra puntata di questa assurda storia.
Ad inizio ottobre sono riuscito ad ottenere finalmente la mia linea fttc,pensavo di aver risolto i miei problemi ed invece a quanto pare ho sbagliato( e di parecchio pure).
A quanto pare c'è qualche simpaticone che si diverte a scollegare la mia utenza in centrale e a collegare un utenza di un altro gestore su quella che dovrebbe essere la mia linea(da quello che risulta agli operatori del 155),da ottobre e già successo 3 volte, l'ultima proprio oggi alle 17.30 ed ogni volta devo aprire una segnalazione di guasto ed aspettare diversi giorni per il ripristino.
Domani appena posso faccio una denuncia contro ignoti.
Non sai quanta bella roba ho sentito su Tim, coooomunque scommetto che la stessa Tim ti sta chiamando proponendoti di passare a loro

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,191
6,081
Non sai quanta bella roba ho sentito su Tim, coooomunque scommetto che la stessa Tim ti sta chiamando proponendoti di passare a loro

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Per quanto possa sembrare strano è Vodafone a bersagliarmi con offerte e promozioni varie,chiamando sul numero di cellulare che ho messo come numero da contattare sul contratto con Infostrada oltre al numero di casa.
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 137607
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!