Buongiorno, volevo avere un parere dai più esperti, o da qualcuno che magari la sta provando sulla propria pelle. Il problema è il seguente: nel mio comune hanno attivato la fttc telecom 30/3, e ho già visto vari armadietti in giro, il problema è che io abito in una località fuori dal paese, e anche essendo coperto, quando il tecnico è venuto per provare i valori(mi faceva 18 mega in down e 1 in up), mi ha sconsigliato di attivarla per la troppa distanza. Ora io ho una 7 mega(3,5/4 effettivi, dipende da come gli gira) e con la sua lentezza fa tutto. Secondo voi con la fibra avrò tanta instabilità attivandola? O era solo una preoccupazione infondata del tecnico?
PS. Forse dovevo fare una premessa, internet serve a mio papà per lavoro, quindi quando serve deve andare, e non vorrei avere la connessione che dopo la fibra mi vada un'ora si e un'ora no per capirci.
PS. Forse dovevo fare una premessa, internet serve a mio papà per lavoro, quindi quando serve deve andare, e non vorrei avere la connessione che dopo la fibra mi vada un'ora si e un'ora no per capirci.