PROBLEMA Fttc a 3km dall'aramdietto

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma il fatto che dite voi del non "agganciarsi" cosa vuol dire? Perchè il tecnico col suo aggeggio mi ha detto che 18 mega mi arrivano, e se arrivano veramente sono sempre 4 volte e mezza di più di quello che ho adesso!

vuol dire che il modem appena lo colleghi , non si accenderà la spia della fibra ottica ! poi fidati se il tecnico ti ha detto che agganci a 18 mega è una cavolata assurda perchè a 3 km dal cabinet ripartilinea non è possibile avere un servizio in vdsl , se te lo ha detto vuol dire che appena ate lo mette magari agganci portante ma poi dopo poche ore la linea comincerà ad essere super instabile e tu cliente chiamerai sempre il servizio clienti
ma secondo me proprio non aggancerebbe neanche portante il modem

duxplus fino a ieri davo ragione oggi a lavoro è arrivata una normativa che diceva che se per problemi tecnici la 50 mega non fosse attivabile , il cliente poteva chiedere l'attivazione di una 30 mega .
però a 3 km la vdsl te la scordi

- - - Updated - - -

noi fino a 2 km vendiamo vdsl perchè siamo riuscito a rispettare i minimi garantiti , diciamo che arrivi proprio al limite agganci tipo a 21 mega proprio il minimo
A 1,5 km aggancerei il minimo? 21 mega stabili?

Scusate se riesumo questo post, ma siete stati abbastanza gentili mi sembravate veramente preparati sull'argomento, e volevo farvi un'ultima domanda. Conoscete il sito wholesale di TIM dove ci sono degli excel con delle informazioni vero?

Scusate se riesumo questo post, ma siete stati abbastanza gentili mi sembravate veramente preparati sull'argomento, e volevo farvi un'ultima domanda. Conoscete il sito wholesale di TIM dove ci sono degli excel con delle informazioni vero?

Sì lo conosciamo :)

Sì lo conosciamo :)
Grandissimi! Sto tenendo sotto controllo i file per vedere se metteranno nuovi armadietti, visto che non mi sono ancora arreso a restare senza fibra. Nella mia zona risultano nuovi armadietti in attivazione, e quindi avevo delle domande, dal quel excel non si riesce a risalire alla posizione fisica(geografica) dell'armadietto? Che differenza c'è quando c'è scritto attivazione "da nuova onu" a quando quella colonna è vuota? E visto che io sono già collegato ad un armadietto, è possibile che me ne mettano uno più vicino a casa, o zero possibilità? Mi scusa per la rottura e rinnovo i ringraziamenti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro