Lorenzo1996l
Utente Attivo
- Reazioni
- 353
- Punteggio
- 56
ok , non ho capito se è ironico oppure ti interessa :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A 1,5 km aggancerei il minimo? 21 mega stabili?duxplus fino a ieri davo ragione oggi a lavoro è arrivata una normativa che diceva che se per problemi tecnici la 50 mega non fosse attivabile , il cliente poteva chiedere l'attivazione di una 30 mega .
però a 3 km la vdsl te la scordi
- - - Updated - - -
noi fino a 2 km vendiamo vdsl perchè siamo riuscito a rispettare i minimi garantiti , diciamo che arrivi proprio al limite agganci tipo a 21 mega proprio il minimo
Scusate se riesumo questo post, ma siete stati abbastanza gentili mi sembravate veramente preparati sull'argomento, e volevo farvi un'ultima domanda. Conoscete il sito wholesale di TIM dove ci sono degli excel con delle informazioni vero?
Grandissimi! Sto tenendo sotto controllo i file per vedere se metteranno nuovi armadietti, visto che non mi sono ancora arreso a restare senza fibra. Nella mia zona risultano nuovi armadietti in attivazione, e quindi avevo delle domande, dal quel excel non si riesce a risalire alla posizione fisica(geografica) dell'armadietto? Che differenza c'è quando c'è scritto attivazione "da nuova onu" a quando quella colonna è vuota? E visto che io sono già collegato ad un armadietto, è possibile che me ne mettano uno più vicino a casa, o zero possibilità? Mi scusa per la rottura e rinnovo i ringraziamenti!Sì lo conosciamo :)