GiulioMiccoli
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Disconnessioni proprio no, più che altro dei rallentamenti evidenti nel corso della giornata? Da cosa può dipendere? Ho provato anche a riavviare il modem
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Potrebbe dipendere dalla porta sulla piastra.Disconnessioni proprio no, più che altro dei rallentamenti evidenti nel corso della giornata? Da cosa può dipendere? Ho provato anche a riavviare il modem
Le piastre si trovano sui moduli VDSL2 posti sopra gli armadi.Piastra?
Non credo.Nel frattempo come posso risolvere? perché TIM non credo mi farebbe aprire un ticket con queste "premesse". Può essere il doppino che mi arriva in casa?
Se è così, all'interno non c'è nulla da fare.Il tecnico mi ha sostituito la vecchia presa con quella nuova TIM,scollegando tutte le altre,
Router serio in cascata e risolvi al 99% i problemi al Wi-Fi.Ho notato che solo in WiFi la velocità scende in maniera così drastica. Come posso risolvere?
Ho fatto il reset e prima la spia "voce" era fissa, nonostante non ci fosse nessun telefono attaccato, ora no. E' da dieci minuti che l'ho riavviato.
No, devi comprarne uno personale.Dici che devo cambiare router? Posso farlo con TIM?
Puoi provare.Ho letto che esistono dei WiFi extender, dici che con quelli potrei risolvere? Perché il segnale in camera mia è debole (due tacche).