FTTC 200/20 TIM

Pubblicità
Disconnessioni proprio no, più che altro dei rallentamenti evidenti nel corso della giornata? Da cosa può dipendere? Ho provato anche a riavviare il modem

Nel frattempo come posso risolvere? perché TIM non credo mi farebbe aprire un ticket con queste "premesse". Può essere il doppino che mi arriva in casa?

Il tecnico mi ha sostituito la vecchia presa con quella nuova TIM,scollegando tutte le altre,
Se è così, all'interno non c'è nulla da fare.
Il problema è all'esterno.
Non puoi fare nulla, al momento.
Puoi tentare di parlare col 187, ma è quasi impossibile che ti aprano un ticket e ancora più improbabile che chi interverrà (se interverrà) non si limiterà a chiudere la segnalazione.
Mi spiace.

Ho notato che solo in WiFi la velocità scende in maniera così drastica. Come posso risolvere?

Ho fatto il reset e prima la spia "voce" era fissa, nonostante non ci fosse nessun telefono attaccato, ora no. E' da dieci minuti che l'ho riavviato.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho notato che solo in WiFi la velocità scende in maniera così drastica. Come posso risolvere?

Ho fatto il reset e prima la spia "voce" era fissa, nonostante non ci fosse nessun telefono attaccato, ora no. E' da dieci minuti che l'ho riavviato.
Router serio in cascata e risolvi al 99% i problemi al Wi-Fi.

L'impianto è di una 30ina di anni fa, ma lo abbiamo "normalizzato" quindi non dovrebbero esserci problemi. La casa è solo al piano terra

Pubblicità
Pubblicità
Indietro