Buongiorno a tutti. Per anni ho usato soddisfatto un Duron 800 su Soyo VTA-B (FSB100x8). Qualche giorno fa ho voluto provare ad overcloccare il Duron, credo di averlo danneggiato. Mi son dovuto comperare un pc nuovo. Su una ASRock K7S41GX monto un Sempron 2500+ (FSB166x10,5). Vorrei ora provare a montare il Sempron sulla vecchia Soyo per vedere se funziona ancora o anche la carta madre è morta. E qui nasce il mio dubbio che ora vi giro, sperando che qualcuno conosca la soluzione. Il Sempron ha un FSB di 166; la carta Soyo gira con FSB100 ed FSB200. Sul manuale della Soyo c'è scritto che questa parte di base con FSB200. Corro dei rischi di danneggiare il Sempron se lo monto nella VTA-B? Oppure lo fa operare con FSB100? Nel secondo caso non mi disturberebbe... ma se si attiva a FSB200 non vorrei bruciare un nuovo UPC inutilmente. Rimetto quindi a voi la questione, sperando che qualcuno possa illuminarmi. Grazie :-)
Tau
P.S.: la ASRock è certificata anche per FSB333... quali sono i processori socket A con FSB333?
Tau
P.S.: la ASRock è certificata anche per FSB333... quali sono i processori socket A con FSB333?