Fruscio con cuffie collegate al pannello anteriore

Pubblicità

turo91

Utente Èlite
Reazioni
339
Punteggio
65
Ciao,
ho notato che collegando le cuffie al pannello anteriore sento un fruscio di sottofondo, cosa che se collego le cuffie direttamente alla Xonar DS non succede. Il pannello anteriore è ovviamente collegato alla Xonar.
Avete qualche consiglio?

Grazie

Mi ricordi le cuffie?

Ho le Grado SR80i. Il problema non sono quelle, dato che collegate direttamente alla Xonar Ds o qualsiasi altra fonte sono perfette e mostrano il problema solo con il pannello frontale.
Inoltre il problema era presente anche con le JVC che avevo prima.
Potrebbe essere qualche interferenza sul cavo che collega la scheda audio al pannello? O magari il pannello frontale di scarsa qualità?

Ultima modifica:
Proprio per questo, direi di analizzare un attimo i componenti e la qualità di questi pannelli Audio frontali, probabilmente il segnale, passando da lui, viene sensibilmente peggiorato. Bisognerebbe provare con cuffie da gioco, o comunque a bassa impedenza, vedere se effettivamente è lui la causa. @Tommaso, che cuffie hai?

Siamo a un livello troppo alto, nessuna possibilità di provare anche solo un paio di auricolari tramite Pannello frontale?

Ho delle sound-magic PL che dovrebbero essere a 12 ohm e si sente fruscio anche senza riprodurre niente, tenendole semplicemente collegate al pannello anteriore.
Invece collegandole direttamente alla scheda audio non si sente nulla.
Ho visto anche che collegando le cuffie al pannello anteriore ho un volume molto più alto rispetto a quando le cuffie sono collegate alla Xonar direttamente.

Ultima modifica:
Anche se si sente mentre non riproduco niente? Non esistono pannelli di più alta qualità da mettere nei box del lettore DVD?

Quelli venduti con le schede audio vanno solo con le schede audio con cui sono abbinati? Quali schede audio sono?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro