Fruscio con cuffie collegate al pannello anteriore

Pubblicità
Ti dare tutto lo spago del mondo, in questo nuovo mondo a cui mi sono affacciato ho visto cose bellissime, ma è il mio portafoglio che non mi dà spago.

Ultima modifica:
Scherzavo ovviamente, però mi aspetto una bella Recensione.
Buon divertimento, avrai tante soddisfazioni ora, ma ancora di più in seguito.

Prometto che appena arriva la scheda, dopo un bel weekend di full immersion faccio una piccola recensione sia per le cuffie che per le S-600

Anche loro hanno bisogno di tempo per esprimersi al meglio, parlando di media e alta qualità.

Sto cercando di organizzare una guida su foobar2000, se configurato correttamente è il massimo per la riproduzione Audio.
Lavorando anzi tutto sotto driver ASIO, quindi la possibilità di raggiungere i 16 bit di qualità.

Aspetto con ansia la guida. I driver ASIO cosa sarebbero?

Adesso che mi arriva la essence dovrei anche cambiare i cavi dell'empire S600 con un RCA-RCA, qualche consiglio o ne basta uno con i connettori dorati?
Inoltre vorrei cambiare anche il cavo che unisce la cassa amplificata a quella passiva, un po' esile, ma non capisco che cavo sia.

Potresti anche sostituire tutti i cavi, ma non risolveresti molto, nemmeno in termini di qualità.
L'unica cosa che puoi fare è prendere un cavo RCA di qualità, tipo PROEL, circa 8€.

La essence non ha mica l'output 2 rca?
Quindi non mi servirebbe 2 RCA- 2 RCA?
Comunque su quel sito c'è anche quello della stessa marca.

Grazie mille

Credo di averti linkato i cavi RCA per connettere le casse monitor alle varie schede audio esterne, USB, FireWire, infatti non sono da 3,5 mm come servono a te scusa. Hai trovato già quelli specifici? Rimani sempre su PROEL, avranno un costo intorno ai 6 euro credo.

Ho trovato questi PROEL DIE HARD Cavo 2 RCA - 2 RCA 1.8 mt che hanno sia rca per le casse che gli rca per la essence. Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro