Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Fruscio con cuffie collegate al pannello anteriore
Ti dare tutto lo spago del mondo, in questo nuovo mondo a cui mi sono affacciato ho visto cose bellissime, ma è il mio portafoglio che non mi dà spago.
Sto cercando di organizzare una guida su foobar2000, se configurato correttamente è il massimo per la riproduzione Audio.
Lavorando anzi tutto sotto driver ASIO, quindi la possibilità di raggiungere i 16 bit di qualità.
Aspetto con ansia la guida. I driver ASIO cosa sarebbero?
Adesso che mi arriva la essence dovrei anche cambiare i cavi dell'empire S600 con un RCA-RCA, qualche consiglio o ne basta uno con i connettori dorati?
Inoltre vorrei cambiare anche il cavo che unisce la cassa amplificata a quella passiva, un po' esile, ma non capisco che cavo sia.
Potresti anche sostituire tutti i cavi, ma non risolveresti molto, nemmeno in termini di qualità.
L'unica cosa che puoi fare è prendere un cavo RCA di qualità, tipo PROEL, circa 8€.
Credo di averti linkato i cavi RCA per connettere le casse monitor alle varie schede audio esterne, USB, FireWire, infatti non sono da 3,5 mm come servono a te scusa. Hai trovato già quelli specifici? Rimani sempre su PROEL, avranno un costo intorno ai 6 euro credo.