PROBLEMA fritzbox 7590 (Passthrough PPPoE)

dodo_57

Nuovo Utente
32
2
Buongiorno come scritto nel titolo volevo sapere cos'è il Passthrough PPPoE ,vi spiego meglio.Premettto che i test sono stati fatti sia con cavo che senza su entrambi i dispositivi .Ho una linea tim (fttc) 100 mega,allineata 91 in dw e 21 in up. Sia il modem della tim sia il fritz funzionano senza alcun problema ma se collego la ps4 al modem tim con il protocollo pppoe inserendo le credenziali della tim tutto perfetto,se faccio la stessa cosa usando il fritz non si connette la play . L'unico modo per farla andare con il pppoe è abilitare il Passthrough PPPoE che però c'è questo avvertimento(Attivate questa opzione solo se avete bisogno di una propria connessione Internet aggiuntiva per un dispositivo della rete domestica.Attenzione:Le connessioni Internet che vengono stabilite direttamente dai dispositivi di rete collegati comportano costi aggiuntivi).Poi ho notato che comunque le connessioni stabilite con il modem tim danno sempre dei risultati migliori, facendo il test dalla play da quasi portante piena,invece facendolo dal fritz anche avendo impostato un indirizzo ip statico alla play ed avendo dato il comando di aprire tutte le porte richieste mi da sempre test molto inferiori (all'incirca sui 25 mega in dw e 6 in up).Grazie in anticipo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili