Fritz repeter 310 o 600

jimmyzoe

Utente Attivo
259
10
Salve a tutti vorrei un consiglio se possibile. Ho una fibra fttc e devo portare il segnale wifi in camera da letto, ho il router di Wind . Sulla porta della camera da letto arrivano circa 40 mega, ho acquistato il Fritz 310 collegato in mesh e vedo che la velocità scende intorno ai 25 mega. La mia linea esce da router a 138 mega ma di fatto non vado oltre i 90 negli altri punti della casa. Secondo voi ha senso sostituire il 310 con il 600? Faccio presente che mi serve saltuariamente e solo in camera da letto. Non devo sfruttare il 5ghz ma solo la 2,4

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk

Cibachrome

Utente Èlite
17,679
6,288
Salve a tutti vorrei un consiglio se possibile. Ho una fibra fttc e devo portare il segnale wifi in camera da letto, ho il router di Wind . Sulla porta della camera da letto arrivano circa 40 mega, ho acquistato il Fritz 310 collegato in mesh e vedo che la velocità scende intorno ai 25 mega. La mia linea esce da router a 138 mega ma di fatto non vado oltre i 90 negli altri punti della casa. Secondo voi ha senso sostituire il 310 con il 600? Faccio presente che mi serve saltuariamente e solo in camera da letto. Non devo sfruttare il 5ghz ma solo la 2,4

Ciao a te.

No. Se il tuo impianto elettrico non è pessimo ti consiglio una coppia di powerline (trasmettitore + ricevitore) da almeno 1000 mbps.

jimmyzoe

Utente Attivo
259
10
Quindi secondo te non ha senso giusto? Quale Powerline mi consigli che abbiano anche il WiFi?

Entra

oppure Accedi utilizzando

Hot: Quale crypto per il futuro?

• Bitcoin

Voti: 33 55.0%
  • Ethereum

Voti: 21 35.0%
  • Cardano

Voti: 13 21.7%
  • Polkadot

Voti: 2 3.3%