Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie, se risolverò, vi aggiornoAllora in questi giorni provo perché ho fatto il reso del case, ne prenderò un altro
Inviato da JSN-L21 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Rimane acceso il LED boot nella mia scheda madreciao, devi guardare la sequenza dei led presenti sulla scheda madre
sono 4 piccoli led in zona ram.
un pc normalmente funzionante all'accensione si vedono accendere e spegnere in sequenza, se ne rimane uno fisso accesso ti indica cosa non sta funzionando.
![]()
serve sapere la tua configurazione, modello scheda madre e ram almeno.
Già ho provato ad eliminare tutto e se non sbaglio è già attivo l auto set.bene, che disco stai usando?
nel menù del monitor c'è la voce di rilevamento automatico o auto set?
prova a premere ripetutamente il tasto canc all'accensione del pc.
se indichi il modello della scheda madre è meglio
togli gli harddisk e/o gli ssd per il momento.
La scheda madre è Asus rogstrix b550fGià ho provato ad eliminare tutto e se non sbaglio è già attivo l auto set.
Proverò a fare il resto appena mi arriva il nuovo case.. Anche se ancora devo sceglierlo. Hai consigli per quanto riguarda il case? Io avevo preso il noua smash s3, ma la ventola posteriore toccava sulla scheda madre dove c'era il logo rgb e la scheda entra troppo precisa.. Ho fatto il reso, ma non so su cosa orientarmi. Scusa se non c'entra niente, però prima di provare tutto con lo schermo, devo aspettare il nuovo case
Inviato da JSN-L21 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
hai aperto una discussione separata per il case, cerchiamo di risolvere il problema dell'accensione in questaHai consigli per quanto riguarda il case?
Hai ragione, scusahai aperto una discussione separata per il case, cerchiamo di risolvere il problema dell'accensione in questa
dovrebbe arrivarmi a giorni quello che mi hai consigliato tu, appena monto tutto, vedrò se funziona con le varie cose che mi avete detto, grazie
allora, il PC parte.. Ora ho inserito una chiavetta usb da 16gb con il programma per il sistema operativo di windows originale, ma quando avvio il PC entra nel BIOS in automatico. Ho letto su internet di modificare alcune impostazioni e l ho fatto, ma mi riporta sempre nel BIOS, che dovrei fare?