Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao.
Si può alzare la frequenza delle ram oltre il limite del processore?
esempio: frequenza delle ram massima supportata dal processore: 1600mhz; posso overclocccare le ram a 2133mhz?Avevi sbagliato sezione, spostata in sezione oc, con oltre il livello della cpu cosa intendi ? che mobo e ram hai ?
esempio: frequenza delle ram massima supportata dal processore: 1600mhz; posso overclocccare le ram a 2133mhz?
Per la seconda domanda: non devo fare overclock, era solo una mia curiosità
Quindi avendo una mobo da overclock si può overclockare la ram oltre la frequenza massima supportata dalla cpu?
No, non devo fare overclock è solo una mia curiositàDi che mobo, RAM e CPU parliamo?
Non sempre è possibile farlo
Sarei tentato nell'upgrade a 7700k e la Taichi. Quanto l'hai pagata la Taichi se posso chiedere? Ti trovi bene con quella scheda?Certo per esempio io ho una z270 taichi con il 7700k che supporta ram sino a 2400mhz e monto 2 banchi galaxy hof 4000cl19
È un ottima mobo, si può dire che sia una ocf, stesso BIOS stessa circuiteria di alimentazione, in oc è mostruosa l ho pagata 200 circa te la consiglio :)Sarei tentato nell'upgrade a 7700k e la Taichi. Quanto l'hai pagata la Taichi se posso chiedere? Ti trovi bene con quella scheda?
Ho appena visto le specifiche sul sito ASRock. Mi sa ordino tutto domani. Di solito vado giú con la serie Extreme o Formula (che quest ultima purtroppo non esiste per Z270), ma sta Taichi mi ispira. Stranamene su Amazon costa meno fare upgrade che riprendermi il 4790K e scheda Z97 nuova. A sto punto faccio upgrade e poi per qualche anno son a posto. Non sono uno che upgrada ogni mezza generazione. Aparte la 1070, il mio pc é datato inizio 2014. Unica rottura di palle sarà reinstallare tutto, sistema operativo inclusoÈ un ottima mobo, si può dire che sia una ocf, stesso BIOS stessa circuiteria di alimentazione, in oc è mostruosa l ho pagata 200 circa te la consiglio :)
Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Si si te l ho detto, ho pure una z270 Apex e con la taichi mi sono trovato talmente bene che ancora non ho fatto cambio di mobo xD, non la cambierei mai con una z270 strix o msi di pari prezzo, c'è proprio un abissoHo appena visto le specifiche sul sito ASRock. Mi sa ordino tutto domani. Di solito vado giú con la serie Extreme o Formula (che quest ultima purtroppo non esiste per Z270), ma sta Taichi mi ispira. Stranamene su Amazon costa meno fare upgrade che riprendermi il 4790K e scheda Z97 nuova. A sto punto faccio upgrade e poi per qualche anno son a posto. Non sono uno che upgrada ogni mezza generazione. Aparte la 1070, il mio pc é datato inizio 2014. Unica rottura di palle sarà reinstallare tutto, sistema operativo incluso
Io da anni vado solo con ASRock. Mi trovo da dio con loro. Ottima overcloccabilità, prezzi non esagerati.. in più hanno la funzione del bios che autoresetta di default dopo tot tentativi di riavvio un componente quando viene impostato a frequenze sbagliate.. comodo per non star li a pigiar pulsanti clear cmos o spostar jumpers o togliere e rimettere batterie quando overclocchi. Il mio ordine domani sarà:Si si te l ho detto, ho pure una z270 Apex e con la taichi mi sono trovato talmente bene che ancora non ho fatto cambio di mobo xD, non la cambierei mai con una z270 strix o msi di pari prezzo, c'è proprio un abisso
Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Il 7700k se è fortunato sulle temperature arriva facilmente a 4,8/4,9.Io da anni vado solo con ASRock. Mi trovo da dio con loro. Ottima overcloccabilità, prezzi non esagerati.. in più hanno la funzione del bios che autoresetta di default dopo tot tentativi di riavvio un componente quando viene impostato a frequenze sbagliate.. comodo per non star li a pigiar pulsanti clear cmos o spostar jumpers o togliere e rimettere batterie quando overclocchi. Il mio ordine domani sarà:
Z270 Taichi
7700K
Vengeance LPX 3200 mhz 16 GB (8x2) bianche cosi da far pandant.
Poi piú avanti passeró pure ai cavi sleevati bianchi oppure bianchi e neri visto che saran le due tonalità del pc.
Il 7700k a che frequenza l'hai portato? Si overclocca bene?