Sgurgugnau
Utente Attivo
- Reazioni
- 51
- Punteggio
- 57
Salve, sono possessore di un paio di monitor attivi Edifier R1280DBs, ho un dubbio riguardo la regolazione di alti e bassi con collegamento RCA a PC. Ho più volte provato a maneggiare con i regolatori di bassi e alti presenti sulla cassa attiva durante l'ascolto di musica, video o film ma non noto una differenza sostanziale, il cambiamento sembra quasi impercettibile.
Se la regolazione la effettuo su collegamento BT in questo caso la differenza si nota ma non è così importante, capisco che non devono essere enfatizzati ma mi aspettavo di più.
Per notarla su pc con collegamento RCA devo effettuare la modifica dall'equalizzatore Realtek, in questo caso il cambiamento è rilevante.
Vorrei capire se è un problema che interessa le mi casse oppure è normale che funzionino così.
Se la regolazione la effettuo su collegamento BT in questo caso la differenza si nota ma non è così importante, capisco che non devono essere enfatizzati ma mi aspettavo di più.
Per notarla su pc con collegamento RCA devo effettuare la modifica dall'equalizzatore Realtek, in questo caso il cambiamento è rilevante.
Vorrei capire se è un problema che interessa le mi casse oppure è normale che funzionino così.