Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Purtroppo non è dovuto allo spinotto.Prova a muovere il cavo jack per vedere se ha falsi contatti.
Per il resto la musica si sente bene?
Non mi permetto di dire che suonano male, ma che mi sarei aspettato di più.Io non conosco gli standard che hai tu, mi sembra eccessivo dire che suonano male.
Forse hai comprato casse con difetti al circuito.
Ci sono le seguenti opzioni. altoparlanti piccoli - hifi - modalità notturna - mono - cuffie e cuffie logitech.No ma figurati, la mia non era una critica, sono casse economiche e per quello bisogna prenderle.
Forse per borderlands 3 ho una domanda banale, come hai impostato l'audio di gioco?
Hai per caso messo effetti 5.1 o roba del genere?
Ciao,Volevo aggiornare la discussione aggiungendo che ho comprato un subwoofer nello specifico T5 edifier e l'ho collegato alle R1280dbs posso garantire che il suono è cambiato in meglio, molto meglio. Lo gradisco di più. Gli alti sono più chiari e i bassi meno presenti sulle casse e ovviamente più decisi e riprodotti nella maggiornaza delle frequenze dal subwoofer.
Se senti un ronzio anche quando sono scollegate dalla fonte audio può esserci un problema alle casse altrimenti è il pc.Ciao,
io sono un possessore delle Edifier casse R1000 TCN Black v. 14+ Subwoofer Empire SW2.
Ultimamente le casse fanno le bizze, nel senso che se non ho nessun suono nel pc (giochi, film o musica) le casse e il sub emettono un ronzio continuo oltre che l'attacco dietro al sub è fissato con scotch e devo muoverlo per farlo stare collegato.
Stavo pensando a un upgrade del sistema... come ti trovi con la coppia casse + subwoofer che hai presentato?
Il collegamento tra le casse e il sub come avviene?