PROBLEMA Frequente schermata nera nel caricamento dove devo inserire la password per l'accesso al desktop

Angelorob

Utente Èlite
5,811
5,755
CPU
Vv.Aa.
Dissipatore
Vv.Aa
Scheda Madre
Vv.Aa.
GPU
Vv.Aa.
Audio
Voce
Case
In
Per 144hz ti serve il csvo display port. (DP).
I dischi sembrano ok.
 
  • Mi piace
Reazioni: blackwolf11

blackwolf11

Utente Attivo
671
1,596
Per 144hz ti serve il csvo display port. (DP).
I dischi sembrano ok.
ok almeno so che questi 2 errori sull'hdd da 500 gb samsung su errori seek 000000000003.
e su errori non corregibili 000000000002.
non sono dei veri errori e posso stare tranquillo che in futuro non mi faranno cancellare/perdere dei file su questo hdd samsung, grazie mille.

per il display port ricordo che quanto avevo comprato i monitor full hd 144 hz cioè qualche anno fa li collegavo mi sembra con il cavo hdmi perchè nella mia scheda madre mi sa che non a uscite per il display port, questa e la mia scheda madre

Scheda madre Gigabyte B360M DS3H Intel B360 Express LGA 1151 Socket H4 microATX.

e mi sa che l'entrata display port la trovo solamente sulla scheda video dedicata che nel mio caso ho solo quella integrata, ma quindi se almeno nella mia scheda madre non a entrate per il display port e a solo quella hdmi fino a quanti hz funziona il monitor a 144 hz con il cavo hdmi? perchè ricordo che quanto avevo comprato i monitor full hd 144 hz li impostavo dalle impostazioni schermo di windows a qualche 120/144 hz, ma forse ricordo male.

su amazon ho visto dei cavi hdmi che supportano i 144 hz per il 4k


però non so se e vero se sto cavo hdmi di amazon se funziona per i monitor full hd 144 hz visto che tu dici che per i 144 hz ci vuole il cavo display port.

per quel cavo hdmi che ho comprato nel negozio lo tengo per collegarlo da tv a pc o me lo faccio cambiare con qualcos'altro?
quanto comprerò il monitor full hd 144 hz 1 ms a quanti hz potrò impostarlo il monitor con quel cavo hdmi? cioè quel cavo connesso tra monitor e pc fino a quanto supporta di hz?

di solito tu agli altri utenti di quanti metri lo consigli il cavo hdmi / dp ?
 
Ultima modifica:

Angelorob

Utente Èlite
5,811
5,755
CPU
Vv.Aa.
Dissipatore
Vv.Aa
Scheda Madre
Vv.Aa.
GPU
Vv.Aa.
Audio
Voce
Case
In
No scusa, hai ragione va bene anche a 144hz.
Ho fatto confusione col fatto che DP supporta il freesync / g-sync.
 
  • Mi piace
Reazioni: blackwolf11

blackwolf11

Utente Attivo
671
1,596
No scusa, hai ragione va bene anche a 144hz.
Ho fatto confusione col fatto che DP supporta il freesync / g-sync.
Ah ok ottimo allora, quindi quello che ho comprato io che ho messo le 2 foto del mess #15 supporta anche i 144 hz in full hd o solo 60 hz full hd? o per full hd 144 hz il cavo hdmi deve essere a 48 gbps ultra high speed e il mio che e 18 gbps high speed whit ethernet quindi e supporta solamente 60 hz full hd?

tu di solito il cavo HDMI / DP di quanti metri lo consigli?
 
Ultima modifica:

Angelorob

Utente Èlite
5,811
5,755
CPU
Vv.Aa.
Dissipatore
Vv.Aa
Scheda Madre
Vv.Aa.
GPU
Vv.Aa.
Audio
Voce
Case
In
Basta che sia 2.0 e quello è 2.1 quindi va bene.
Per la lunghezza meglio non superare i 2m (hdmi).
Capisco che acquisterai un monitor nuovo e va bene ma se poi ci metti anche una gpu dedicata credo che per usufruire del freesync / g-sync sarà (ancora) necessario utilizzare la DP.
 

blackwolf11

Utente Attivo
671
1,596
Basta che sia 2.0 e quello è 2.1 quindi va bene.
Per la lunghezza meglio non superare i 2m (hdmi).
Capisco che acquisterai un monitor nuovo e va bene ma se poi ci metti anche una gpu dedicata credo che per usufruire del freesync / g-sync sarà (ancora) necessario utilizzare la DP.
Ok grazie mille, almeno adesso so che quel cavo che ho comprato nel negozio supporta anche il full hd a 144 hz a 1 ms anche se e 18 gbps high speed whit ethernet posso stare tranquillo che li supporta, pensavo che solo i cavi HDMI 48 gbps ultra high speed supportavano il full hd 144 hz a 1 ms, quindi mi sono sbagliato da quello che ho capito, grazie ancora molto per l'aiuto
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili