Cobain cn
Utente Attivo
- Reazioni
- 37
- Punteggio
- 53
salve ragazzi ho un processore occato solo col primo core a 5200 mhz in asincrono gli altri core a 4900mhz perche non stabili,overcloccate pure le ram non ha mai dato segni di problemi con i banchmark stranamente quando entro in questo forum ogni tanto "freeza" si congela non penso che sia il processore diversamente per esperienza si sarebbe riavviato o sbaglio? ho ram 3600 della crucial occate prima a 3900 fatto i test pure solo alle ram risultano dopo un ora di test stabili ho cosi abbassato la frequenza non toccando i timing a 3866 che dite ci avrò azzeccato?
o devo fare test piu approfonditi io cmq gia torturai tempo fa il pc in questione per 5 o 6 ore di prime95 l'uinica cosa che ho smanettato di recente sono i timing delle ram crucial.la cosa strana è che nemmeno i giochi lo fanno freezare una banalissima pagina html ?:)
o devo fare test piu approfonditi io cmq gia torturai tempo fa il pc in questione per 5 o 6 ore di prime95 l'uinica cosa che ho smanettato di recente sono i timing delle ram crucial.la cosa strana è che nemmeno i giochi lo fanno freezare una banalissima pagina html ?:)