Freeze schermo e buzzing sound

rusty94

Nuovo Utente
1
0
Salve a tutti volevo chiedere a proposito di un problema che affligge il mio pc. Esclusivamente durante il gioco e mai in altre attività all'improvviso il monitor si spegne e dalle casse inizia un fastidioso rumore (alcune volte il monitor rimane acceso con immagine ferma della schermata del gioco), e per farlo ripartire devo fare uno spegnimento forzato dal pulsante di accensione. Ho provato diverse cose, disinstallare e reinstallare driver audio e video,diminuire la prestazione del processore max a 90% e min a 85%,staccare l'hard disk,disattivare nvidia high definition audio e nvidia virtual audio,impostare ram con il profilo xmp a 1600mhz e l'ho fa sia con il vsync attivo che no. Tutto questo non è servito a nulla. Ormai e più di 1 anno che lo fa ,ma causa poco tempo non ci sono stato molto dietro e adesso che ho ricominciato a usarlo è diventato impossibile.Ringrazio chiunque possa darmi una mano. (siccome mi sono iscritto solo oggi è probabile che la discussione la posti nella sezione sbagliata, nel caso chiedo scusa)


Specifiche hardware:
Motherboard asrock FM2A 88x pro +
Athlon x4 860k 3,9 ghz raffreddato ad aria
Gtx 750ti gpu clock a 1250 mhz e memoria 5400mhz
Ram 2x4 gb ddr3 1600 mhz
Ssd 250 gb per gioco e os
Alimentatore Thermaltake berlin 630 w 80 plus
Windows 7 64 bit
hard disk per documenti ecc da 1 tera
Il pc viene regolarmente pulito

Temperature cpu in gioco 35°
scheda madre 30°
gpu 39°
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!