skorpovita
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 25
ciao a tutti ho assemblato un pc qualche settimana fa e per circa 2 settimane non ha presentato alcun problema.
qui i componenti
da qualche giorno il pc ha iniziato a freezarsi a buffo.
ho tutti i driver aggiornati e non ho virus presenti.
ecco alcuni esempi di occasioni nelle quali se bloccato tutto
non scheramata blu o simili..come se fosse un processo o un programma normale.
una finestrella piccola con la quale tuttavia non posso interagire.
idee?
grazie in anticipo
qui i componenti
https://it.pcpartpicker.com/list/bhsY8K
i7 7700k con asus rog maximus hero ix
i7 7700k con asus rog maximus hero ix
da qualche giorno il pc ha iniziato a freezarsi a buffo.
ho tutti i driver aggiornati e non ho virus presenti.
ecco alcuni esempi di occasioni nelle quali se bloccato tutto
- refresh di una pagina di chrome che rimane bianca e in caricamento. potevo passare da un tab all'altro con ctrl tab ma non potevo fare altro. ne chiudere chrome ne aprire il tast manager.
non funzionava ne atl f4 ne ctrl alt canc. tuttavia veniva riconosciuto per 10 o 20 secondi che cliccavo nella barra start poichè le finestre cambiavano colore. - accceso il pc. semplicemente dopo l'avvio ha iniziato a rallentare. ho provato ad aprire internet o alcune cartelle ma nada. era frozzato.
- ho acceso il pc e usato tutto normalmente. ho aperto chrome e navigavo tranquillamente su qualche forum e su facebook. nuovamente ha iniziato a non caricare una pagina internet e ho pensato fosse un problema di connessione poiche potevo aprire le impostazioni di connessione o vedere e chiudere i programmi nascosti nella barra start. ho chiuso chrome e si e ho provato a riavviare ma nel mentre si era frozzato.
- mentre scrivevo questo post. ho aperto una nuova finestra per controllare una cosa e ciao. froze again.
non scheramata blu o simili..come se fosse un processo o un programma normale.
una finestrella piccola con la quale tuttavia non posso interagire.
idee?
grazie in anticipo