tiapunto
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 23
Ciao a tutti, recentemente ho assemblato il mio primo pc e dopo qualche ora di utilizzo si è freezzato: pc bloccato, tastiera e mouse non funzionano unica cosa da fare è l'arresto forzato con il tasto di accensione. Questi sono i componenti:
MB: MSI H170 Gaming M3
cpu: Intel Core i7 6700 (skylake)
gpu: integrata (sto valutando quale prendere)
psu: Antec edge 550
ram: corsair vengeance 2x4gb 2133mhz
dissip: CM hyper 212 evo
ssd: samsung 850 evo 250gb
HD: WD caviar blue 1TB
case: zalman z11 plus
SO: Windows 10 home
Dopo aver completato il montaggio ho avviato e installato il SO e fin qui tutto ok, installato vari driver della scheda madre e aggiornato windows e anche qui tutto ok, dopo qualche ora il primo freeze e adesso a random di blocca. Negli eventi del pc nell'orario del freeze c'è un errore di igfxHK module che ha smesso di funzionare. e nei registri di sistema ci sono vari errori ma non nel momento del freeze. Ho provato a formattare tutto e rifare da 0 l'installazione di windows ma non è cambiato nulla. sono disperato!! :hihi: grazie in anticipo per l'aiuto!! ciaoo

MB: MSI H170 Gaming M3
cpu: Intel Core i7 6700 (skylake)
gpu: integrata (sto valutando quale prendere)
psu: Antec edge 550
ram: corsair vengeance 2x4gb 2133mhz
dissip: CM hyper 212 evo
ssd: samsung 850 evo 250gb
HD: WD caviar blue 1TB
case: zalman z11 plus
SO: Windows 10 home
Dopo aver completato il montaggio ho avviato e installato il SO e fin qui tutto ok, installato vari driver della scheda madre e aggiornato windows e anche qui tutto ok, dopo qualche ora il primo freeze e adesso a random di blocca. Negli eventi del pc nell'orario del freeze c'è un errore di igfxHK module che ha smesso di funzionare. e nei registri di sistema ci sono vari errori ma non nel momento del freeze. Ho provato a formattare tutto e rifare da 0 l'installazione di windows ma non è cambiato nulla. sono disperato!! :hihi: grazie in anticipo per l'aiuto!! ciaoo

Ultima modifica: