Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tutte e due?
Questo non dovresti farlo,
dovresti collegarne solo una alla volta ai connettori della mainboard, senza usare adattatori a Y - e' meglio.

Ottimo..stavo appunto pensando di spezzarlo, per fare entrare il connettore.Potresti usarlo segando il pezzo di plastica che ti impedisce l'inserimento di una ventola a 4 pin,
lasciando fuori appunto il pin del PWM.

Ottimo..stavo appunto pensando di spezzarlo, per fare entrare il connettore.
Domani si spezza!
- - - Updated - - -
Ma LOL però..Visualizza allegato 125859
- - - Updated - - -
@Falco75 Il pc ha quasi raggiunto 60 ore circa di stabilità. Tutto a default, risparmi energetici disattivati.
E cmq tengo così ancora qualche giorno, poi proverò a testarlo in OC. Sempre con i risparmi disattivati.
Cmq, nel 2012 mi è successa una cosa simile: http://www.tomshw.it/forum/overcloc...blema-su-phenomii-x4-965-a-3.html#post2413308
Unreal!!
Te lo dicevo,
prima bisogna stabilizzare e poi risalire in overclock,
se no la causa del problema non la trovi piu'.
In ogni caso i risparmi se fai OC vanno disattivati,
lasciali cosi' e poi risali a vari step facendo sempre test per vedere se tutto va bene... :ok:
Falco..senza risparmi sono stabilissimo, non si sono più presentati freeze.
Testato 1 sett senza OC, sia idle che sotto stress è stabile.
Dopo una settimana di default ho ripristinato l'OC. Stabilissimo per 4 giorni.
Testato con tutto IBT, 3DMark, Unigine ecc..
Ciao Falco,Eh,
i risparmi davano problemi.
Sotto OC capita, e cmq van sempre tolti in quel caso.
Bella li' :ok:
Non parlo del vcore di dafualt, a frequenze di default.proviamo a chiamare @Chiccolino
PS: Cmq il Vdrop lho sempre tenuto tra 60 e 80% (parlo di intel), e DI SICURO il Vcore in overclock deve sempre essere pari o maggiore di quello di default...
ogni bios e ogni mb son diversi.
io personalmente setto la llc in modo che il voltaggio sotto stress sia circa uguale a quello impostato da bios in modo da evitare complicazioni nella ricerca del voltaggio ottimale per quella frequenza - su z77 asus per esempio equivaleva a dare llc su ultrahigh, con llc extreme avevi un drop verso l'alto, altra cosa che a me sc@zza alquanto.
su am3+ non ho nessuna esperienza, mi son fermato ad un athlon II 640 e rischierei di sparare castronate pure io.
ad ogni modo qual'è il problema?
gradirei un riassuntino, se possibile :D
Con la mia lo stesso. Ho 5/6 opzioni e quasi tutti mi sparano il vcore molto più alto di quello impostato.su z77 asus per esempio equivaleva a dare llc su ultrahigh, con llc extreme avevi un drop verso l'alto, altra cosa che a me sc@zza alquanto.
Ok!la cosa che fanno più o meno tutti è far si che il voltaggio impostato da bios sia circa uguale a quello sotto stress come ti dicevo.
Es. imposto 1.4 V da bios, sotto stress ne ho 1.385-1.390 V e in idle 1.395 V. sto dando i numeri eh :D
- - - Updated - - -
non ho idea se sparando queste cassate ho risposto alla tua domanda :lol: