Tamer Arafa
Bannato a Vita
- Reazioni
- 241
- Punteggio
- 62
Capisco che il PC era super-stabile,dai test che avevi fatto, ma ora non essendolo piu' bisogna ripartire da capo e capire da cosa parte questa instabilita'.
Se fosse il cavo usb3, sarebbe la cosa migliore :D
Visto il tempo disponibile ho fatto delle prove:
1)Staccato il cavo Usb3. Freeza.
2)Messo tutto a default, con l'usb3 staccato, con i risparmi attivi, ha retto 36 ore acceso di uso normale (lavoro-qualche film-gioco), per poi freezare 3 volte nell'arco di un'ora. Sempre in idle.
Adesso il pc è totalmente a default, senza risparmi. Frequenze e voltaggi sparati al max. Sono stabile da più di 24 ore. Facendoci un pò di tutto. Vediamo quanto regge.
- - - Updated - - -
Mi spiace per il ban,
comunque rispondo,
che si sia danneggiato per i vari temporali e' sempre una possibilita' ma in questo caso e' estremamente improbabile in quanto il componente che prende il danno per primo e' l' alimentatore - e di norma se resiste lui, agli altri componenti non arriva niente, a parte casi rari di schede TV e lampo che entra nel pc dal cavo dell'antenna o stranezze del genere.
Grazie per il supporto Falco!
Stò cercando di tentare qualsiasi soluzione possibile perchè è troppo strano che il pc, assemblato 6 mesi fà, inizi a freezare random dopo aver aperto il case per aggiungere un banco di ram. (che tra l'altro non mi serviva :asd: )