Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve allora, ho provato a fare una piccola run con gta e ho notato qualche lag di troppo che non m'era mai successo prima( rispetto a quando ci giocavo un annetto fa), quindi mi son deciso di fare il reso della 4070, vediamo se questo risolverà il problema.stavo rileggendo la discussione e ho letto di sfuggita che giochi con 20 client apert... gioca onesto con uno solo e vedi che succede
guarda che i problemi che stanno avendo di recente le schede NVidia dipendono dai driver, io ti consiglio di provare una versione di driver PRECEDENTE alla data di uscita della serie RTX 5000 prima di fare il resoonestamente mi sembra che le serie 40 diano problemi a tutti
Ho provato praticamente 10 driver diversi, sempre freezato e lag variguarda che i problemi che stanno avendo di recente le schede NVidia dipendono dai driver, io ti consiglio di provare una versione di driver PRECEDENTE alla data di uscita della serie RTX 5000 prima di fare il reso
una radeon rx 9070 xtRiesci a dirmi su quale amd è saggio buttarmi?
too much per me
una 5070 se la trovi a buon prezzo, prova su LDLCbudget 600 euro, ricorda sempre che ho un psu da 650
credo che andrò su amd, la rx 7800 tx credo sia la corrispeva nvidia della 4070.una 5070 se la trovi a buon prezzo, prova su LDLC
nessuna scheda di vecchia generazioneQuale consigli?
scusate l'assenza, comunque dopo qualche giorno che son stato molto pieno ho pensato che magari potevo aspettare, dopo qualche ricerca approfondita ho visto che non posso prendere gpu amd perchè hanno dei problemi con il multiclient, l'ho capito usando la mia rx 6600.nessuna scheda di vecchia generazione
vira sulla RX 9070 (senza XT) oppure aspetta le prossime AMD RX 9060 e RTX 5060/5060-TI in uscita questo mese
Gigabyte RTX 5060-Ti 16 GiB a 499 oppure la MSI a 529O una 4060-4060ti oppure prenderò la 5060 5060ti che è uscita praticamente oggi.