Freeze PC e black screen

Pubblicità
:doh: Incredibile! Mi sa che hai un problema di Mobo!

Giocati la carta di Amazon ; acquisti una Mobo compatibile su Amazon, e provi a sostituire la tua! Se risolvi è tutto ok e sei felice, altrimenti puoi sempre fare il reso su Amazon....! ;) Ti conviene, altrimenti impazzisci.....! Consiglio da amico...:brindiamo:
Si mi sa che è quello che farò xchè ci sto uscendo di testa
Ho chiesto il rimborso della mobo ad Amazon sul.mio account tempo poco compro la Gigabyte x570 auros Elite

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Se hai black screen con no signal al 90% è colpa della scheda video
Freeze spesso al login e audio che stoece e poi successivamente black screen ma sono random e nei benchmark pesanti tipo firestrike nn ho ne artefatti ne altro a volte anche se navigo su un browser qualsiasi

Gli avevo già detto di provare senza scheda video (o con GPU sostitutiva) ma non so se abbia provato, visto che la CPU è senza grafica integrata....!
No purtroppo nn me ho una sotto mano e nn riesco a trovarla intanto cambiando mobo vediamo se risolvo se continua cambio l Rx 580 con una Nvidia ( se è quella il giorno dopo vu mi leggete sul giornale )maledetto me e quando l ho presa usata anche se il tizio lo conosco

ma la gaming plus max èuna buona scheda madre, una delle migliori direi, hai il bios aggiornato? i profili delle ram sono giusti?

Eccolo li il colpevole....:muro::dancinghae: Mobo usata!! può essere che il tuo "amico"abbia avuto gli stessi problemi e non te lo abbia detto...!! :cav:
Ma nn mi ha detto niente mi ha detto che l ha usata pochissimo in Crossfire con un altra scheda una Rx 480 per un emulatore della wii ma gli dava problemi di nn ho ben capito cosa driver credo vabbè sono anche schede diverse ci sta pure

Ma si è proposto di provarla anche su un altro pc

ma la gaming plus max èuna buona scheda madre, una delle migliori direi, hai il bios aggiornato? i profili delle ram sono giusti?
Si tutto aggiornato
Profilo RAM attivati tramite xmp i timing sono corretti
Però ho notato cose strane come un bug quando modifico le curve ventole che mi si pianta e nn mi fa modificare niente
E anche le USB nel I/O mi ha dato tipo dei corti su tre periferiche esterne ora io capisco su una su due toh ma su tre è impossibile che siano state le periferiche anche su USB diverse
E cmq il problema si verificava anche senza USB attaccate

Questo è lo screening di CPU Z quando ho attivato 1 mese fa XMP a 3200mhz
9e93616b4d3cb5fc5e9e888eac3be2e1.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro